Luce pulsata grazie di esistere! Peli vi odio!

Molte di voi mi hanno contattato per chiedermi informazioni e suggerimenti riguardanti prodotti che consiglio più di altri, quindi d’ora in poi pubblicherò anche articoli, non solo video ironici, proponendovi ciò che uso e ciò che sconsiglio.

Lavori molto e non hai tempo per depilarti perchè ogni volta che ci provi qualche membro della famiglia ti chiama perchè devi cambiare il pannolino o perchè sta facendo capricci, o perchè ha fame o perchè semplicemente non vuole che tu stia facendo altro???

luce pulsata

..Questo significa che sei messa come me, nella mia tragica situazione, immersa nella foresta amazzonica, piena di peli in tutto il corpo che crescono insopportabilmente in periodi diversi, un giorno sì e l’altro pure e che quindi per avere una pelle liscia (come quelle delle pubblicità che tanto invidio), devi depilarti tutti i giorni perchè oggi levi uno e domani cresce il vicino?..Bene!!!

..Questa potrebbe essere un’ottima soluzione per iniziare una guerra contro i vostri famigerati, indistruttibili (o quasi) ed anche ormai famigliari peli!!!

Devi andare in piscina con tuo figlio tutte le settimane e ti vergogni dei peli???..Non fare come me che mi butto in acqua con i leggins per non farmi vedere!

luce pulsata

 

Hai mai sentito parlare della LUCE PULSATA?

Io sì, mi sono sempre stati proposti trattamenti di cifre astronimiche, per la serie, una seduta per togliere una superficie di 10 cmq (esiste come unità di misura?) costa quanto un week-end via.

Philips Lumea Essential è un sistema che tramite dei flash luminosi elimina gradualmente (ma quasi definitivamente) i peli, quindi addio al rasoio, addio alle creme depilatorie e più tempo per fare altro..Tipo lavatrici, stirare, insomma cose da mamme!

Ho iniziato a testarlo qualche mese fa, e non ho scritto niente prima perché ci vuole un po’ di tempo prima che si inizino a vedere i risultati, ma finalmente posso dire la mia!

La prima cosa che ho fatto ovviamente è stato leggere il manuale di istruzioni su cui è spiegato il funzionamento e riportate indicazioni e controindicazioni  (leggetelo attentamente come me di notte mentre i figli dormono!)
L’apparecchio a luce pulsata ad esempio non è adatto a peli rossi, biondi e grigi e non va bene per chi ha la pelle scura, la luce pulsata non li rivela.
Con i miei peli “A CHIODO” neri su pelle chiara tendente al giallo sono il soggetto perfetto!
Si può utilizzare sia su viso che corpo.

LUCE PULSATA

Prima di iniziare ad utilizzarlo bisogna fare una prova per vedere se la nostra pelle è soggetta o meno ad eventuali irritazioni, quindi depilare la zona con il metodo preferito (NO crema depilatoria, SI rasoio, SI ceretta)

Usare il Philips Lumea è molto semplice:

1) Accendilo (unico tasto da spingere, molto semplice)

2)Posizionalo sulla pelle e questo rileverà automaticamente l’intensità adatta al colore della tua pelle. (Posizione 90°)

3)Procedi per tutta la superficie da depilare facendo emettere un fascio per ogni rettangolino di pelle (Tempo gambe circa 10 minuti – ce la potete fare!)
Il flash è indolore, ma la prima volta mi sono un attimo spaventata, mi sono SPARAFLASHIATA la faccia, ma niente paura, non è assolutamente dannoso!

Vi starete chiedendo, ma GinGiorgina coma cavolo funziona sto coso?

Con il primo trattamento non noterete nessun cambiamento, i peli saranno sempre pronti ad uscire e la guerra non cesserà!
Ma poi dopo circa 10 giorni comincerete a notare che i vostri “amici” peli vi diranno “ADDIO!!..PERCHE’ CI STAI SFRATTANDO?”
Dopo 15 giorni ripetete il trattamento e poi di nuovo dopo altri 15 giorni.

Portate pazienza, ne vale la pena, abbiate fede!

Dopo 4 trattamenti di luce pulsata ci saranno il 75% di peli in meno.

Noterete la differenza circa 10 giorni dopo l’applicazione e più tempo passa più i vostri peli ribelli se ne andranno da casa vostra per non tornare mai più!
Mentre prima col rasoio il giorno dopo dovevo ridepilarmi, ora posso stare tranquillamente per giorni senza farlo, anche perchè anche se crescono sono talmente sottili e impercettibili che non si vedono nemmeno, sono quasi carini!

Col passare del tempo i trattamenti saranno sempre più radi. Prima ogni due settimane, poi ogni mese, poi ogni 2 mesi, poi ogni 4..Insomma, niente più soldi in rasoi, in cerette e addio peli incariniti, altro grande mio dilemma!!!

Sono molto soddisfatta di questo prodotto, quindi se volete come me dire “Addio” e sfrattare i vostri peli da casa questa è un’ottima soluzione!

Mi sento di consigliarvi Lumea Essential di Philips!

Spero di esservi stata di aiuto!

GinGiorgina

luce pulsata

Seguitemi anche su:

Facebook: Gingiorgina-24oresu24mamma

Instagram: Gingiorgina-24oresu24mamma

Twitter: Gingiorgina1

Youtube: GinGiorgina