IL REGALO PIù BELLO: foto ignoranti con le amiche

Con le mie amiche (quelle cariche senza figli), dette “LE GALLINE” da sempre, quest’anno abbiamo deciso di farci un super regalo, un regalo che ricorderemo per tutta la vita, un regalo che abbiamo fatto bene a farci quest’anno perché già l’anno prossimo avremo qualche ruga in in più, un SERVIZIO FOTOGRAFICO, o meglio delle FOTO IGNORANTI!

Ci siamo divertite tantissimo nel realizzare queste foto, musica a palla e tante chiacchiere. Foto spontanee e un leggero richiamo agli anni 90. Ovviamente poi le foto sono sfociate nell’ignoranza più totale con “muste” alla Zoolender, foto in stile Beverly Hills , richiami da copertina in stile Vogue ma con una sottile linea di ignoranza e tante altre di cui non vi parlo, ma di estrema follia.

foto ignoranti

Care mamme consiglio a tutte voi di dedicare 2 ore a voi stesse e catturare qualche immagine con le vostre amiche del cuore, sarà un ricordo che vi porterete tutta la vita, perché non so voi, ma io ormai le foto le scatto solo ai miei figli e le ultime foto decenti con le amiche risalgono a tipo dieci anni fa.

foto ignoranti

La mia super fotografa ormai di fiducia Sara Scamarcia e ormai amica si é divertita un sacco a scattarci tipo quelle 400 foto e devo dire che é riuscita a catturare la nostra essenza, il nostro volerci bene e la nostra grande IGNORANZA e voglia di prenderci in giro!

Ora mi mostro qualche scatto per darvi un’idea di cosa significhi fare uno shooting con le amiche!!!

Ecco le Galline in modalità imbianchino..

foto ignoranti

A seguire una foto finalmente elegante e raffinata..

foto ignoranti

Dov’é finita GinGiorgina??

foto ignoranti

Le classiche foto ignoranti..

foto ignoranti

Vi presento le Babbe di Beverly Hills 90210..

foto ignoranti

E per finireeeeeee…

foto ignoranti

 

Che dite siamo abbastanza MATTE??

Buon Natale a tutte voi da GinGiorgina e le sue super amiche del cuore..le GALLINE!!

Ora Galline mi odierete!! ..Però Vi Voglio bene!!!!..Siete veramente da urlo!!!!

 

GinGiorgina

Seguitemi anche su:

Facebook: Gingiorgina-24oresu24mamma

Instagram: Gingiorgina-24oresu24mamma

Twitter: Gingiorgina1

Youtube: GinGiorgina