GRAZIE MAMMA!

 

GRAZIE MAMMA!

Dedicato a tutte le mamme del mondo!
Diciamocelo, ma noi mamme veniamo mai ringraziate?..Eh no! Essere mamma è un mestiere necessario per la società, fatto di tanti sacrifici e come tale, una semplice parola come GRAZIE, oggi rende onore al lavoro scontato di ogni mamma che viene svolto, giorno (e notte), nelle famiglie di tutto il mondo.
A volte basta un piccolo gesto per ricompensare gli sforzi perchè a volte ne risentiamo, una piccola parola sussurrata..

..AUGURI MAMMA!!

..Oggi tutto può succedere!

Guardate che è successo a GinGiorgina, una giornata particolare, assurda e inaspettata!

A noi mamme basta veramente poco per essere felici ed avere un minimo di soddisfazione da parte dei nostri figli, e perchè no, anche dai nostri compagni! Svolgere questo mestiere è vermante complicato perchè nessuno a parte le nostre mamme, se ancora ce le abbiamo ce lo può insegnare. A volte ci confrontiamo con le altre mamme, ma ognuna è diversa ed essendo anche i nostri figli diversi ritengo che ognuna abbia un suo modo.

Io cerco di essere buona ma molto severa, quando fa qualcosa che non mi piace sono la prima a sgridarlo, quando invece fa il bravo sono la prima a riconoescere ciò che ha fatto di buono, ma ammetto non essere così semplice.

Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo ed insegno qualcosa di nuovo.

CONDIVIDI o tagga questo video tutte le mamme del mondo!
#graziemamma #augurimamma #festadellamamma #lavoropiùfaticosodelmondo

Ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo video:
Video Blogger – Gingiorgina-24 ore su 24 mamma
Media Content Producer: Sara Scamarcia – casa di produzione TheStorytellers
Federico Giacomello Alessandro Mengoli Alessio Giacomello Francesco Strazzari Lorenzo Giacomello FRIDA’s Guido Bacchelli Davide, la signora dell’occhiolino, Giorgio ed imemoi