GRAZIE 2016!

Quest’anno è stato un anno duro, faticoso, difficile, ma allo stesso tempo pieno di emozioni. Grazie 2016!

Avere figli è una sorpresa ogni giorno che passa, ogni giorno imparano nuove cose, ogni giorno i nostri figli stessi ci insegnano nuove cose, li amiamo ogni giorno di più ed a volte può sembrare esasperante fare la mamma, ma alla fine ne usciamo entusiaste e felici, e non faremo cambio con nulla al mondo.

Siamo quasi nel 2017, non avrei mai immaginato 10 anni fa di provare queste splendidi emozioni, di vivermi questi giorni così intensamente, ora mi commuovo proprio mentre scrivo..Fantastico!

Pensate mamme, pensate a cosa stavate facendo proprio in questo momento 10 anni fa, come eravate e chi eravate, cosa sentivate, fermatevi due minuti e fate un salto nel passato, fidatevi, fatelo e apprezzerete ancora di più il presente, capirete fin dove siete arrivate ed in che modo..Sicuramente superando ostacoli ma ce l’avete fatte, noi mamme siamo toste! Vero??

Ho una serie di cose  e persone da ringraziare per aver reso il 2016 un anno super!

 

Grazie alla mia famiglia che mi aiuta ogni giorno a manternermi sana di mente, grazie del sostegno!

 

Grazie ai miei figli che in questi anni mi hanno fatto risparmiare nella bolletta dell’acqua, perchè da quando sono mamma non faccio più tutti giorni la doccia!..Tanti soldi risparmiati e un aiuto vero l’ambiene!

 

Grazie per le 2 ore di sonno che riesco a fare tutti i giorni..O quasi!

 

Grazie a tutte le mamme che non se la tirano che hanno la casa un casino come la mia, mi fate sentire meno sola!

 

Grazie a chi ha scoperto il caffè, senza il caffè non so come sarei andata avanti, forse ne ho assunto troppo, ma va bene così!

 

Grazie a tutte quelle volte in cui sono riuscita a fare la pipì da sola, sono sempre delle soddisfazioni!

 

Grazie a mio marito che finalmente proprio stamattina ha imparato dove si trovino i pannolini..ALLELUIA!

 

Grazie  alle maestre dei miei figli, siete le mie eroine! ..Tutti i giorni mi chiedo come facciate a stare così tante ore con tutti quei bambini insieme! VI ADORO!

 

Seguitemi anche su:

Facebook: Gingiorgina-24oresu24mamma

Instagram: Gingiorgina-24oresu24mamma

Twitter: Gingiorgina1

Youtube: GinGiorgina