GinGiorgina compie 1 anno e 1 mese!

GinGiorgina compie 1 anno..Anzi l’ha superato!

Vola così velocemente il tempo che non mi sono resa conto che questo blog ha superato ormai l’anno di vita ed io nemmeno l’ho festeggiato, poverino!

Quando questo progetto l’anno scorso ha preso vita tutti i miei amici non capivano, mi chiedevano “Ma cosa combini?” “Ma cosa fai con questi video?”

..Ed invece io che sono abbastanza testarda ho proseguito senza ascoltare nessuno ed ecco qua il mio sogno avverarsi, e voi siete i primi che devo ringraziare perché avete fatto in modo che prendesse vita.

Ed é per questo che vi ringrazio, i vostri messaggi, le vostre mail, i vostri ringraziamenti mi sorprendono e lusingano ogni giorno e mi rendono estremamente felice, quindi GRAZIE alle MAMME e GRAZIE ai PAPA’!

Sapete che sono andate a vedere e non credevo ma ho girato circa 100 VIDEO???..Mamma mia! Sono tantissimi, e pensate che molti non li ho nemmeno messi online!

Pensate che quando ho iniziato non sapevo nemmeno come montare un video, non che che ora mi reputi una professionista, ma diciamo che credo di essere parecchio migliorata, anche perché la fase di Editing é la mia preferita; una volta girato il video non vedo l’ora di sedermi a PC e montarlo, la fase creativa mi esalta tantissimo.

Com’é nata l’idea del Blog?

Un giorno la mia migliore amica mi ha chiamato per chiedermi aiuto su come usare un sondino rettale che avevo già avuto modo di sperimentare più e più volte, avendo entrambi i figli soggetti a coliche. Così ho deciso di spiegarglielo con un video che é risultato, senza nemmeno volerlo, divertente e ironico. 
Ecco allora l’idea: raccontare la vita di una mamma a tempo pieno.

Come ho imparato a fare video?

.. A Bologna si usa il termine “smanettando”, e da voi?..Traduco: Usando più e più volte i programmi e guardando i tutorial su internet.

Io ho sempre creduto nei sogni e negli obiettivi, ne ho sempre avuti tanti e non li ho mai abbandonati, quindi care mamme se anche voi avete un sogno non mollatelo mai, perché sono i sogni che ci fanno guardare avanti, ed é quello che voglio insegnare anche ai miei figli..

..Lottare per i sogni!!

Vi ricordate il primo TRAILER che ho messo online?..Nessuno sapeva cosa ne sarebbe uscito da questo blog!..Nemmeno io forse!

..Sembra quasi un video VINTAGE! Ahahahah!

Se non ve lo ricordate date un’occhiata..

GinGiorgina

Seguitemi anche su:

Facebook: Gingiorgina-24oresu24mamma

Instagram: Gingiorgina-24oresu24mamma

Twitter: Gingiorgina1

Youtube: GinGiorgina