QUANDO SEI INCINTA AL 6° MESE DI GRAVIDANZA E NON VUOI COMPRARE NIENTE..

Come tutte ben sappiamo, acquistare abiti in gravidanza è sconsigliato fino all’ultimo, penso che un po’ lo si faccia per paura di voler rendere reale il nostro futuro e chiaramente per la paura che qualcosa vada storto, così si dice di aspettare almeno l’8°mese, personalmente ho fatto anche io così, ma GinGiorgina ci ha provato, ma appena si è trovata di fronte ad una vetrina piena di splendidi vestitini non ha resistito, perchè diciamocelo la “sfregola” di acquistare l’abbiamo avuta poi ci siamo incatenate le mani per non mollare sulle nostre decisioni iniziali, quando però finalmente è arrivato quel giorno tanto atteso abbiamo comprato tutto il negozio, o quasi, no?

Io sono stata felicissima di aver avuto un maschietto da poter vestire..Non sembra ma è molto più divertente vestire gli ometti, sarà forse che non amo particolarmente i look da principessa per le femminucce e la scelta quindi diminuisce..Insomma vestire mio figlio fin da neonato mi è piaciuto di più rispetto alla femmina!

E poi ci sono le future nonne, che non appena vengono a sapere della gravidanza arrivano subito con il primo paio di scarpine, calzini, tutine, ogni cosa ricamata, copertine, lenzuolini, ecc.. Insomma, gli acquisti sono una fase emozionante, soprattutto con il primo figlio.. Mia figlia Olivia veste di blu con i vestitini ereditati dal fratello e la nonna é sempre quella che acquista vestitini da principessa, che come dicevo prima..IO ODIO!

E voi mamme siete state scaramantiche durante le vostre gravidanze?

Avete aspettato fino alla fine per acquistare qualche vestitino per i vostri pargoli o avete fatto shopping sfrenato subito?
Grazie a Madamadore’new bologna

Ora siete pronti per guardare il video???..Buona Visione!

 

Se é successo anche a voi,
CONDIVIDETE con le mamma incinta e quelle che hanno già partorito per farvi e far fare loro due risate!

 

SEGUIMI anche su:

Facebook: GinGiorgina – 24 ore su 24 mamma

Instagram: GinGiorgina – 24 ore su 24 mamma

ISCRIVITI anche al mio canale YouTube per video inediti!

YouTube: GinGiorgina