BUON COMPLEANNO A ME!

candeline

Ecco, oggi è uno di quei giorni in cui vorrei tornare bambina, è il MIO COMPLEANNO!

Avete capito bene, vorrei avere circa cinque o sei anni per essere così felice di festeggiarlo! I bambini aspettano un anno “ogni anno” per arrivare a quel fantomatico giorno! Spengono le candeline, esprimono il desiderio e ricevono tantisssssssssimiiiii regali e sono felicisssssssimiiiii!

IO invece? Io NO! Odio il gi0rno del mio compleanno da quando ho compiuto 25 anni, mi sono accorta di quanto stesse correndo il tempo e mi sono presa paura e di punto in bianco mi sono ritrovata con due figli! Gli anni volano, e con i figli ancora di più, ma va bene così!Fa parte della vita, giusto?

Dovrebbe essere uno di quei giorni in cui ti alzi tardi, vieni coccolata, servita e riverita!

Eh, no! Sono mamma, sveglia alle 6 come sempre e sono io la schiavetta che servisce e riverisce! Come sempre!!!Una mamma non si ferma mai!

Le differenze rispetto a 10 anni fa?

1)Il mio sedere flacido

2)Le mie tette decadenti ormai spremute.

Quando rimani incinta ti crescono e pensi “WOW!Allora ho ancora speranze!” ti aumentano di 2-3 taglie e sei finalmente soddisfatta. Poi una catastrofe post allattamento, si sgonfiano (come un palloncino che scoppia) e cadono giù in picchiata, si riducono addirittura, una taglia in meno rispetto alla gioventù, quindi una tavola rasa! Grazie figli miei!

3)La mia schiena dolorante (porto due figli in braccio contemporaneamente – peso complessivo 35 kili di figli)..Prossimo anno ernia assicurata omaggio!

4)Ci si inizia a lamentare di più come i poveri vecchietti pensionati. Ho notato che effettivamente sono cambiata, cioè..Essere donna sappiamo benissimo che significa “lamentarsi“..Ma “essere mamma” significa lamentarsi con i figli, con le altre mamme, con i papà che sbagliano sempre, con i nonni che viziano sempre i nipoti, con le amiche senza figli che non ci capiscono..insomma diventiamo delle “suocere” (con tutto il rispetto per mia suocera che è perfetta!)

5) I capelli bianchi. Ho più capelli bianchi che castani, una ricrescita velocissima e tanta voglia di rasarmi a zero per non aver più questo problema! Spendo più in parrucchiera che che in estetista. Prima mi lamentavo per i troppi peli, ora mi lamento perché sono talmente vecchia che non mi crescono più, “Ma si può?”MAI UNA GIOIA!!

6) Il mio metabolismo. PUNTO!

7) Dormivo! Non aggiungo altro, ci siamo intesi!

SONO VECCHIA ormai e sono un po’ triste! E poi compio gli anni in estate..E non ricevo un tubo di regali, quindi nemmeno quelli mi tirano su il morale!UFFA! Non sono venale, scusate, ma un regalino ogni tanto! Faccio regali a tutti tutto l’anno e a me mai niente!Ahahhaah!Dai, scherzo amici! Il messaggino di auguri è sufficiente!😅

Insomma oggi l’unica cosa che mi tirerà su il morale potrà essere solo un’eventuale sorpresa di mio marito Fede. Chissà se mi porterà FORSE fuori a cena a sopresa??????Ahhahahahh! Rido già da sola, non lo farà mai! Lui e l’organizzazione non vanno molto d’accordo!

Comunque ieri ho addestrato Filippo: “Mi raccomando dì al tuo papà che mi piacerebbe o un anellino o un braccialettino, D’ORO eh!E’ importante!”Anellino d’oro!”,”Ripeti?”E lui mi ha risposto: “Mamma te lo regalo io, mi vuoi sposare?” Potete immaginare la mia faccia dopo la richiesta di matrimonio di mio figlio..Lacrime agli occhi dalla felicità!!!!

Vi saprò dire! Sarò già felice se mio figlio Filippo mi regalerà un fiore!

Mamme mandatemi un bacino di auguri!

Per altro domani 24 Luglio sarà il mio anniversario di matrimonio ed il 25 Luglio il compleanno di mio marito Fede! Ben 3 giorni di festeggiamenti di fila! Vi aggiornerò!

Seguimi anche su:

Facebook: Gingiorgina-24oresu24mamma

Instagram: Gingiorgina-24oresu24mamma

Twitter: Gingiorgina1