collezione donna gingiorgina

Collezione donna

La collezione donna

Compongono la collezione grandi classici caratterizzati da uno spirito romantico e ironico, si accostano a forme dritte dal profumo nordico e realizzate con materiali morbidi e che rendono ogni modello comodo e irresistibile!

Per la donna che cerca la comodità per correre dietro ai figli o semplicemente per correre dietro ai suoi impegni!
I look realizzati rispecchiano le diverse donne che sono in noi, quella che ama essere casual, ma non vuole rinunciare a sentirsi comunque sempre ” a posto” e quella che vuole essere elegante e chic in ogni occasione!

Tutte le camicie hanno la chiusura con il bottoncino dietro il collo, decorato con una piccola apertura a goccia.

Oltre alle bluse e ai pantaloni la collezione si arricchisce anche di accessori: Le fasce!

 

BLUSE

La collezione si compone di 3 modelli di camicie: quella bianca classica taglio dritto con manica a sbuffo; il modello a righe con il colletto fru-fru e la blusa con le balze, disponibile in diverse fantasie.

 

camicia bianca taglia unica in cotone al 100%

 

Camicia da donna bianca.

Il taglio classico dritto la rende ampia e comoda. Il capo perfetto sia da lavoro che per uscire con le amiche. La puoi indossare sopra un paio di skinny, o su un paio di pantaloni ampi. Puoi scegliere di portarla rincalzata oppure lasciarla libera, il cotone con cui è realizzata le lascia una buona rigidezza, senza renderla scomoda. La camicia bianca è un grande classico di cui non se ne hanno mai abbastanza nell’armadio!

Tg UNICA (vestibilità dalla 40 alla 46) La ragazza in foto è alta 174 cm e normalmente veste una 42.

 

camicia a righe in cotone con colletto arricciato

 

Camicia con colletto arricciato (fru-fru).

Camicia da donna in morbido cotone a righe bianche e grigie. Taglio dritto, con bottone dietro il collo. La camicia è arricchita dal colletto ampio e arricciato. Dona al tuo look di tutti i giorni o di lavoro un tono irtonico e divertente! Che tu sia tipa da jeans o da gonna, questa blusa è perfetta, sia rincalzata magari con un taglio a vita alta, ma anche portata fuori modello tunica.

Tg UNICA (vestibilità dalla 40 alla 46) La ragazza in foto è alta 174 cm e normalmente veste una 42.

 

blusa gessata azzurro e neroblusa gessata cipria e nero sarablusa azzurra donna blusa con balza cotone vichy soldout

Blusa con la balza.

La blusa con balza si può definire il nostro prodotto di punta. Una camicia ampia e svolazzante, realizzata in diverse fantasie.
Due modelli sono in  gessato rispettivamente in  azzurro intenso con una sottilissima righina nera e in cipria sempre accostato al nero. La versione cipria è pensata per quelle donne che amano essere sempre romantiche è chic.
Più sportivo il modello in cotone tubico ( un cotone doppio strato con quello interno garzatino) all’occhio risulta leggermente stropicciato, ma è una caratteristica propria del tessuto. Perfetta per chi ha un look più sportivo, ma vuole essere comunque elegante e femminile. Abbiamo scelto questo tessuto pensando di infilarci la blusa sempre in borsa per averla con noi anche d’estate in quelle sere un po’ più fresche.

Il modello in vichy purtroppo è terminato!

Tg UNICA (vestibilità dalla 40 alla 46) La prima ragazza in foto è alta 174 cm e normalmente veste una 42. L’altra ragazza (Gin!) è alta 168 cm e veste una 42.


PANTALONI

Quattro modelli per soddisfare le esigenze di tutte le donne. Tutti caratterizzati dal taglio ampio e dritto, che garantisce un’ottima vestibilità sia per chi le forme le ha che per chi invece non le ha, come la mia socia! Un dettaglio che ritroviamo in tutti i modelli proposti sono le tascone applicate davanti, sempre tono su tono, discrete e comode!
I pantaloni vestono da una 40 a una  44 proprio grazie all’elastico interno che si può regolare per stringerti la vita al punto giusto. Chi è mamma vivrà un momento di flashback, l’elastico è proprio come quello dei pantaloni premaman!

pantaloni rosa panno gingiorgina
pantalone panno grigio gingiorginastyle

 

Pantaloni in panno.

Perfetti per chi ama la comodità! Sono caratterizzati da un taglio ampio, e grazie al tessuto morbido e pesante sono perfetti da usare d’inverno. Sono adatti ad un look sportivo, abbinandoli ad una felpa o ad un maglione grosso, ma si prestano anche a accostamenti più seri, magari per lavoro, abbinandoli a camicie in cotone, come le nostre bluse! I pantaloni in panno sono disponibili in due colorazioni, il rosa e il grigio ghisa.

Tg UNICA (vestibilità dalla 40 alla 46) La ragazza (Gin!) è alta 168 cm e veste una 42.

 

pantalone wool donna

Pantaloni wool.

Un pantalone realizzato con tessuto mélange grigio in cotone misto alla lana, ottimi da indossare per tutta la stagione fredda. La texture mélange li rende perfetti per abbinarli a qualsiasi colore, ottimo il risultato con i colori pastello come in foto! Il taglio del pantalone è il classico proposto da GinGiorgina, ampi a palazzo, ma la consistenza del tessuto ne cambia la vestibilità rispetto agli altri modelli. Cadono più dritti e restano più struttrati, ma questo non ne compromette la comodità. Un modello classico ed elegante!

Tg UNICA (vestibilità dalla 40 alla 46) La ragazza  è alta 174 cm e veste una 42.

il jeans classico gingiorgina

Il Jeans.

Il jeans, il grande evergreen che non poteva mancare nella collezione!
Questo modello si contraddistingue per lo spacco laterale con l’angolo esterno del pantalone arrotondato, che crea un bellissimo gioco di aperture durante la camminata. Volevamo un modello che si diversificasse dagli altri, e perchè non il jeans?
Un denim morbido, scuro dal colore intenso, con le cuciture arancioni a contrasto. Il tessuto è molto leggero, così da poter essere usato tutto l’anno.

Tg UNICA (vestibilità dalla 40 alla 46) La ragazza  è alta 174 cm e veste una 42.

 


 

LE FASCE

collezione fasce dettaglio fsce gingiorgina

Le stesse stoffe utilizzate per le bluse sono state scelte per realizzare le fasce, così da poter creare anche un total look! Il modello da noi scelto è arricchito con un’anima in acciaio, così da poter modellare la fascia sulla testa di ogni donna riuscendo a creare ogni volta un fiocco personalizzato.
Si possono mettere con nodo a turbante, arrotolando i lembi su un fianco creando un fiore o facendo il più classico fiocco.

Abbiamo pensato anche alle bambine, realizzando delle fascette perette per loro, senza anima in acciaio, ma con un piccolo elastico centrale.

 

Seguimi anche su instagram e facebook per restare sempre aggiornata!