CAPODANNO: prima e dopo i figli

Pensate a 10 anni fa, anno 2006, oh, mamma, quanto eravamo giovani!!!..OK, OK, lo siamo ancora!..Ora pensate al Capodanno di 10 anni fa..Dove eravate?..Montagna?..Qualche città europea?..Ad una festa di amici?..A sfasciarvi in discoteca?..Forse non ve lo ricordate perchè avevate bevuto troppo?..O forse cena con l’amore della vostra vita che forse ora non lo è nemmeno più!!

Io se ben ricordo, mi trovavo a Nizza a festeggiare con le mie super amiche..che nottata!!..Fare almeno le 6 del mattino era d’obbligo da giovani, e poi a Capodanno ancora di più!

Ok, smettete di pensare ora!..Pensate a cosa fare quest’anno, capodanno con i figli..MMMMMHH!

Ok, ridiamoci su..Non siamo più così giovani, probabilmente anche se non avessimo figli non riusciremo a resistere fino alle 6 del mattino!

Dove lo passerete quindi con i vostri bimbi?

In casa con amici?..In montagna?..Al caldo in un qualche posto esotico??..Invidiaaaaa!!!

Io niente di tutto ciò..Avevo paura a prenotare in ogni dove perché pensavo si ammalassero e saltasse il viaggio!

L’anno scorso alle ore 22 dormivo profondamente dopo aver addormentato i miei pargoli e mio marito si è fatto la mezzanotte da solo in terrazzo..PORELLO!

..Ma d’altronde poi alle 6 del mattino sono di nuovo sveglia, che ci posso fare?

Ora come ora del Capodanno non me ne frega particolarmente, ed i miei figli sono ancora piccoli per arrivare alla Mezzanotte, ma prometto che l’anno prossimo farò qualcosa di bello, vorrei tanto festeggiarlo in una baita in montagna con gli amici più cari, un vero sogno!..Dite che ce la posso fare???

Un altro buon proposito per il 2017 è arrivare alla Mezzanotte per evitare che mio marito stia solo!!..Però quest’anno si alza lui alle 6 del mattino e mi fa dormire almeno fino alle 8!!!

Ora vi auguro una buona visione..

E ditemi cosa avete fatto voi con i vostri bimbi a Capodanno!!!!..Sono troppo curiosa!!!

E se è successo anche a te..

CONDIVIDI!

Ah, stavo dimenticando..Buon ANNOOOOO!!!!

Seguitemi anche su:

Facebook: Gingiorgina-24oresu24mamma

Instagram: Gingiorgina-24oresu24mamma

Twitter: Gingiorgina1

Youtube: GinGiorgina