AAA CERCASI BABY-SITTER

Mi sono trovata quest’estate a cercare urgentemente una baby-sitter che mi aiutasse nella gestione dei miei bambini, essendo loro piccoli e con pochi anni di differenza l’uno con l’altra stare al mare con loro è abbastanza complicato (mio marito Fede lavora in questo periodo), Olivia ha 1 anno appena compiuto e cammina già, Filippo 3 anni ancora da compiere che essendo ancora piccolino vuole giocare, fare castelli, bagnetti in mare e correre dietro ai suoi coetanei, così ho iniziato la ricerca tramite passaparola, mi sono state proposte baby-sitter di tutti i generi, le prime che ho dovuto scartare secondo i miei parametri sono state le sedicenni (avendo una bimba così piccola ritengo abbiano poca esperienza) e quelle anziane perchè con questo caldo non le vedevo idonee nel correre dietro a bimbi così piccoli che sgattaiolano ovunque.

Quindi se è troppo vecchia no, se costa troppo no, se costa poco no, se parla troppo no, se parla poco no, se poi non sa l’inglese..CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!

Ci aspettiamo un po’ troppo a volte, vero?..Vorremmo tutte che Mary Poppins esistesse veramente, io ci credo ancora, delle tate come Mary Poppins esistono, ne sono certa, bisogna solo aver fortuna nel trovarle, mai ressegnarsi!!!

Insomma la ricerca è stata abbastanza ardua, ma finalmente ho trovato quella giusta, che devo dire essere veramente “figa” (passatemi il termine) ma non si può aver tutto, no? Devo dire che mio marito Fede ne è molto felice!
Diciamo che nonostante nel video io abbia scartato la “troppo bella” devo dire che per quanto mi riguarda la bellezza non ha alcun impatto negativo.
Quindi mamme, raccontatemi le vostre esperienze e vi consiglio di consultare anche www.sitterlandia.it perché questo è il futuro e le recensioni sono veramente affidabili!

CONDIVIDI CON MAMME DISPERATE CHE NON TROVANO UNA BABY-SITTER!

Seguitemi anche su:

Facebook: Gingiorgina-24oresu24mamma

Instagram: Gingiorgina-24oresu24mamma

Twitter: Gingiorgina1

Youtube: GinGiorgina

 

 

1 Comment

  1. Verissimo! Anche io all’inizio mi sono affidata al passaparola con risultati molto deludenti. Poi una mia amica mi ha consigliato il sito di sitterlandia ed è stata una vera scoperta. Prima di tutto prima di chiamare a colloquio la baby sitter ho potuto vedere il suo profilo dettagliatissimo e poi non ho dovuto perdere una marea di tempo in colloqui, anche solo telefonici, inutili.
    Quindi, sì, consiglio anche io sitterlandia per ricercare la baby sitter e in più ho trovato anche il petsitter per il nostro Plutino.

I commenti sono stati chiusi.