Tastè gusto italiano: tutto il buono del Piemonte a casa tua

TASTE’ GUSTO ITALIANO

Parte da Torino la riscossa dell’agroalimentare piemontese. A guidarla Tasté, mercato on line capace di portare a domicilio tutta la freschezza del chilometro zero.

LEGGI ANCHE: Social market on line

COME FUNZIONA TASTE’

Tasté è una start up che nasce dal sogno di tre amici, ben intenzionati a valorizzare il grande patrimonio agroalimentare di cui la campagna piemontese è da sempre custode. È così che, dopo una lunga opera di selezione che ha richiesto molti chilometri percorsi e altrettanti assaggi, è nato il paniere Tasté, perfetta espressione della bontà a chilometro zero.
Consapevole delle difficoltà che oggi incontra chi ricerca un cibo di qualità, sempre più lontano dalla grande distribuzione cittadina, Tasté ha organizzato un sistema in grado di portare in tutte le case torinesi la propria offerta. taste_immagine

IL SITO TASTE’

È infatti sufficiente accedere al sito tastegustoitaliano.it, acquistare in modo semplice e sicuro i prodotti desiderati ed attendere: un corriere interno provvederà a consegnarvi l’ordine nel luogo prescelto.
Non importa che si tratti di un formaggio o di una confettura, di pasta fresca o carni rosse, su tastegustoitaliano.it troverete sempre prodotti selezionati in virtù dell’attenzione posta tanto al territorio quanto all’intero ciclo di produzione. Sincera espressione delle campagne locali, queste aziende sono il ponte ideale tra passato e futuro, grazie alla loro capacità di reinterpretare in chiave moderna le antiche tradizioni produttive.
“Il nostro obiettivo – ci dice Michele, uno dei soci – è quello di riportare sulle tavole dei torinesi i cibi che da sempre le hanno affollate. Cibi veri, locali, figli di una campagna dove gli uomini hanno sempre vissuto a stretto contatto con la natura circostante. La nostra preoccupazione è stata pertanto quella di mettere consumatori e agricoltori in condizione di abbracciarsi nuovamente, come due vecchi amici che per troppo tempo si erano smarriti”

PER APPROFONDIRE: Buoni sconto spesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.