Social market in Italia: ti abboni, fai spesa gratis e poi condividi sui social

SOCIAL MARKET IN ITALIA –

Le nostre pagine facebook non saranno più le stesse, così come i profili instagram e twitter. Il funzionamento di questa nuova frontiera della spesa è molto semplice: ogni mese ci si abbona al sito dietro pagamento di € 4,90, poi si scelgono 13 prodotti da un paniere per un valore di gran lunga superiore, tutti di qualità e di note marche, e una volta ricevuti, si condividono sui propri canali social elogiandone le lodi con tanto di ashtag.

LEGGI ANCHE: Come trovare buoni sconto per la spesa on line

RISPARMIARE CON LA SPESA ON LINE –

Le aziende danno nuovamente importanza al passaparola attraverso i social. Saremo noi a pubblicizzare il prodotto. In cambio della nostra pubblicità verremo ricompensati con il prodotto stesso. I profili devono essere pubblici e ben visibili e avere almeno 50 amici.

Sinceramente questo sistema mi lascia perplessa. Cosa accadrebbe se non apprezzassi lo shampoo che ho preso? E i miei contatti social sarebbero felici di vedermi pubblicizzare per 13 giorni su 30 dei prodotti su tutti i miei profili?

E voi lettori, lo fareste? Se volete approfondire ecco il link

PER SAPERNE DI PIU’: Come fare la spesa on line con i crediti

Precedente Plumcake alle pere: la ricetta con zenzero e cannella senza latte e burro Successivo I biscotti di carnevale: la ricetta che prima si gioca e poi si mangia!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.