3 Ricette per preparare i biscotti di halloween con i bambini

RICETTE BISCOTTI HALLOWEEN SEMPLICI – 3 ricette per preparare i biscotti di halloween con i bambini in maniere semplice e diverentente. Manipolare la pasta dei biscotti sarà per loro molto stimolante a livello sensoriale, così come sentire il profumo che arriva dal fornoe, infine, gustare i biscotti. Un lavoro tutto sensoriale!

LEGGI ANCHE: 4 Lavoretti di Halloween per bambini da 3 a 6 anni

COME FARE I BISCOTTI DI HALLOWEEN – ricetta biscotti halloween facili 1Ecco le tre ricette semplicissime da realizzare con l’aiuto dei più piccoli:

BISCOTTI RICOPERTI DI PASTA DI ZUCCHERO – Ecco una ricetta facile e veloce per fare dei biscottini per halloween, me la manda la mia cara amica Monica Archilletti, informatica di professione, cuoca per diletto che si è divertita a prepararli con i suoi bambini. Un successo assicurato. Leggi la ricetta in questo articolo.

ricetta biscotti halloween facili 2BISCOTTI DENTI DI VAMPIRO – Questa ricetta me la manda Cinzia, del blog mammarum che ha pensato di preparare i denti di vampiro per la festa di halloween. I suoi biscotti-denti di vampiro sono perfetti da preparare con i bimbi più piccini. Se li accompagnate con una marmellata di fragole, potrete intingerli dentro facendo finta che sia il “succo d’uomo” tanto amato dai vampiri!!! Continua a leggere la ricetta in questo articolo.

BISCOTTI DI HALLOWEEN CON LA GLASSA (ANCHE VEG) – I biscottini di Hallowee ricoperti di glassa sono perfetti per i bimbi in età scolare che possono realizzarli interamente come quelli della foto. Questo perchè la glassa viene venduta in comode pipette simili a pennarelli che i bambini possono utilizzare per disegnareil biscotto. Ecco come prepararli in questa ricetta.

PER APPROFONDIRE: 3 Lavoretti di Halloween per bambini da 0 a 3 anni

Precedente 3 ricette semplici e golose da fare con le mele Successivo Funghi ripieni al forno: la ricetta appetitosa per tutta la famiglia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.