Precious Cargo Bike: come ti diventa sostenibile la mobilità dei nostri figli

Con la bella stagione si ritrova il piacere di portare i bambini a fare una bella passeggiata in città o nei parchi comunali. Questa unisce un momento di relax a un po’ di moto, che non fa mai male, e  con il Precious Cargo Bike, ci si puo’ abbinare un “momento” ecologico.

Il precious cargo bike è una bicicletta che presenta un cassone nella parte del retro, questa consente di alloggiare cose, ma anche persone.

Per percorrenze brevi, asseconda del vostro allenamento, potrebbe sostituire in tutto e per tutto l’automobile, e potrebbe divenire il mezzo adatto per andare a fare la spesa, o portare i vostri figli a scuola, al nuoto, al calcetto, dalla nonna e chi più ne ha più ne metta .

Come alternativa sul mercato sono presenti anche carrelli porta bimbo, che possono essere agganciati ad una qualsiasi bicicletta, e cargo che hanno il cassone posto anteriormente, così da avere un controllo visivo costante sui nostri passeggeri.

Questi sistemi se vengono agganciati ad una bici elettrica possono essere veramente efficaci anche per lunghe percorrenze, c’è anche chi ci ha portato tutta la famiglia in vacanza. . . . .provare per credere . . . .

Per saperne di più:

http://www.fiab-onlus.it/andare/bambini.htm

http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/trail-tots-bellelli

http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/trail-gator-trail-gator

http://www.bike-shop.it/product_info.php?products_id=25061&osCsid=9kji1onhmq0cu53n8en2jlbv74

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.