Negozio dell’usato La Birba: bimbi alla moda con poca spesa

NEGOZIO USATO LA BIRBA – i negozi in francising la birba nascono all’insegna di una scelta culturale rivolta al non spreco; ogni acquisto fatto per un bambino, ha una durata limitata nel tempo visti gli incalzanti ritmi di crescita dei figli.
Spesso abbiamo articoli usati 1 o 2 volte, magari mai messi, con ancora il cartellino attaccato (come nel caso di regali doppi o di misura sbagliata rispetto alla stagione e alla taglia del bambino).

Oggi più che mai l’educazione al non spreco è utile per l’ambiente, perchè l’acquisto di articoli usati permette di allungare la vita degli oggetti limitando così il consumo delle risorse del pianeta per la produzione industriale di articoli nuovi. Rimettere in circolo oggetti che non hanno ancora esaurito la loro utilità è soprattutto una scelta di civiltà!

FINO al 30 settembre METÀ PREZZO su tutto negozio-usato-la-birba (2)l’assortimento primavera-estate

Nei negozi La Birba trovi tutto l’assortimento primavera-estate scontato del 50%
I nostri articoli stagionali sono normalmente proposti con un prezzo già ribassato del 65% rispetto al nuovo. Ora tutto l’assortimento primavera-estate è proposto con un ribasso medio dell’80%
Ampia scelta di polo, camice, jeans, giubbini (selezionati e di marca) perfetti per un autunno di qualità a piccoli prezzi!

Nel caso vi interessasse questa iniziativa e per ulteriori informazioni potete visitare ilsito www.labirba.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.