Crea sito

Natura si supermercati bio: Crescibio.it, il sito per le mamme bio

naturasi-supermercati-bio-cresci-bio (3)NATURA SI SUPERMERCATI BIO – “Come faccio a far mangiare la verdura al mio bimbo? Che frutta dare nelle fasi dello svezzamento? Come posso garantire ai miei figli un‘alimentazione equilibrata a base di prodotti buoni e sani? Queste e moltissime altre domande accompagnano il ruolo molto impegnativo della mamma!”

Attraverso le risposte a queste domande, per far comprendere l’importanza di una corretta alimentazione, anche a base di frutta e verdura bio, nasce Crescibio.it.

Un sito che accompagna le mamme nel lavoro quotidiano di far crescere i figli all’insegna del benessere, offrendo informazioni sulla frutta e la verdura bio di stagione, idee, ricette, risposte della nutrizionista e tanti pratici consigli.

Attraverso Crescibio tutte le mamme potranno scoprire i vantaggi dell’ortofrutta coltivata con il metodo biologico, che esclude l’impiego di prodotti chimici di sintesi, che rispetta la terra, mantenendola fertile, vitale e produttiva, e che viene abbracciato da agricoltori che hanno scelto di dire sì alla natura e che lavorano tutti i giorni con passione, impegno e dedizione.

naturasi-supermercati-bio-cresci-bio (2)Per conoscere da vicino la frutta e la verdura, le mamme hanno la possibilità di sfogliare le colorate schede di ciascun frutto o della singola verdura: proprietà nutrizionali, indicazioni per inserirle con i giusti tempi e modalità nello svezzamento dei bimbi, la presentazione di produttori. E per avere maggiori informazioni, più calate sulla propria necessità ed esperienza, ciascuna mamma potrà rivolgersi alla nutrizionista Michela Trevisan, scrivendo a “Una nutrizionista per amica”.

Tutte le mamme potranno suggerire le loro ricette, quelle più semplici, quelle più “azzeccate”, quelle più sfiziose, per garantire sempre ai più piccini una corretta alimentazione a base di frutta e verdura bio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.