Riusiamo l’ambiente: laboratorio di riciclo a Roma, villa Ada

laboratori-creativi-bambini-roma (2)LABORATORI CREATIVI PER BAMBINI ROMA – “Riusiamo” l’Ambiente! domenica 20 luglio propone il laboratorio ‘ricicloso’ REGALAMI UN FIORE!

Si realizzeranno tanti fiori colorati con il cartolaboratori-creativi-bambini-roma (3)ne delle uova e gli stecchini dei gelati! Se siete pronti a liberare la vostra creatività l’appuntamento è Domenica pomeriggio a Villa Ada ingresso via Salaria 275 vicino all’area giochi per bambini dalle 16 alle 17.30 e poi dalle 18 alle 19.30. Ricordate di portare con voi i contenitori di cartone delle uova e gli stecchini senza gelato!

Un pomeriggio di giochi al parco ma anche un modo per fare del bene: infatti parte dell’incasso dei laboratori (si partecipa alle attività donando una quota a piacere) sarà devoluto all’Associazione AISIC per comprare macchinari per i reparti pediatrici degli ospedali italiani. Venite a trovarci e siate generosi!!!
A “Riusiamo” l’Ambiente! giocano anche i grandi!!! Iscrivetevi al sito www.yourec.it e avrete subito il 15% di sconto per acquisti su Verde Pistakio e partecipando alla raccolta di materiali per i nostri laboratori potrete vincere un buono sconto di 50 euro con “Premia la mamma più virtuosa”!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.