Earth day: Domenica 22 Aprile

Domenica 22 Aprile torna l’Earth day,  una giornata dedicata alla sensibilizzazione sul rispetto del nostro pianeta DI CUI AVEVAMO PARLATO QUI

L’EARTH DAY si celebra a Napoli con un concerto a impatto zero e a presentarlo sarà Serena Dandini

Anggun insieme a Enrico Ruggeri, Sud Sound System, Roy Paci e gli altri artisti del progetto Rezophonic in diretta streaming: la loro musica per un messaggio al mondo.

LEGGI ANCHE MAMME ECOFRIENDLY

Ogni anno, da 42 anni, in tutto il mondo il 22 aprile è la Festa della Terra, e l’Italia anche nel 2012 partecipa con un grande concerto e numerose iniziative a favore dell’ambiente. Nel mondo sono oltre 500 milioni le persone che celebrano questo straordinario momento di festa, in oltre 175 Paesi, grazie all’impegno dei 22mila partner dell’Earth Day Network.

Per l’edizione 2012, SI è  deciso di fare un grande concerto a Napoli, presentato da Serena Dandini, che si terrà al Palapartenope.

Sul palco, l’ospite internazionale di quest’anno sarà Anggun, la cantante di origine indonesiana ha deciso di offrire il proprio sostegno alla FAO come Ambasciatrice di Buona Volontà nella lotta alla fame nel mondo.

LEGGI ANCHE IL GIROTONDO DEI SEMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.