Bomboniere solidali di altromercato

Dal 14 febbraio al 7 marzo nelle Botteghe Altromercato di tutta Italia si potrà scoprire il mondo delle “Emozioni Solidali”: le nuove bomboniere 2014 pensate per tutte le occasioni: matrimonio, battesimo, comunione, cresima, laurea con un’ampia scelta che vuole soddisfare tutte le esigenze.

Tutte le creazioni sono fatte a mano, realizzate nel rispetto delle tradizioni artigianali e nel segno di un’estetica contemporanea.

La bomboniera Altromercato è un simbolo che parla di scelte consapevoli e di valori, di solidarietà, diritti e un futuro più sostenibile. E’ un gesto che allarga gli orizzonti e che raggiunge Produttori in tutto il mondo, valorizzando le abilità artigianali e la naturalità dei materiali, promuovendo una retribuzione dignitosa del lavoro, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.

Oltre alle bomboniere ci sono anche i confetti realizzati con materie prime del Commercio Equo e Solidale come le mandorle della Palestina, lo zucchero di canna del Paraguay e il cacao della Repubblica Dominicana e le partecipazioni, gli album fotografici, in carta fatta e decorata a mano, oltre alla possibilità di realizzare la propria lista nozze, un’alternativa esclusiva per rendere la propria “casa grande come il mondo”.

Emozioni Solidali diventa così l’occasione per presentare tutto ciò che ruota intorno alle bomboniere equosolidali, con servizi, informazioni ed eventi tutto l’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.