L’Armadio Verde: La nuova tendenza eco-chic del momento

ARMADIO VERDE –

E’ online il primo marketplace italiano per scambiare da casa i vestiti dei bambini
Stop agli sprechi, sì al risparmio e ad un consumo responsabile.
L’Armadio Verde è un sito che offre a tutti la possibilità di scambiare i migliori abiti del guardaroba dei propri figli, con vestiti di marca, di qualità ed esclusivamente in ottimo stato spediti da altri utilizzatori del servizio.

Una perfetta ricetta anti-crisi che permette di risparmiare anche il 90%. Il tutto comodamente da casa 24 ore su 24.

LEGGI ANCHE: Vestiti che si trasformano

CHI SONO I FONDATORI DI ARMADIO VERDE –

I fondatori, David Erba,2 figli, Eleonora Dellera, 2 figli, Carlo Moro, 3 figli, hanno trasformato una tendenza nata a New York in un business tutto made in Italy.
La sharing economy, alla base del progetto, l’ecologia eil  risparmio rendono L’Armadio Verde espressione dei nostri tempi, aggiungendosi a tanti altri servizi di successo come Uber, AirBnB o BlaBlaCar.
L’assoluta qualità dell’offerta (dalle griffe più note a quelle di nicchia), unita alla possibilità di cambiare spesso e trovare anche pezzi vintage, rendono L’Armadio Verde apprezzato non solo dalle risparmiatrici ma anche dalle cosiddette shopping victim.
Ad oggi, L’Armadio Verde può contare oltre 20.000 vestiti scambiati.Tutto ciò sta riscontrando un notevole successo e L’Armadio Verde è stato pubblicato sul Photolibro Ansa 2014 nella sezione delle start up di successo.
A gennaio 2015 l’azienda è stata capitalizzata da iStarter, un importante acceleratore di impresa, per farla crescere sia in Italia che all’estero.

PER APPROFONDIRE: Come organizzare uno swap party con le amiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.