#andràtuttobene 200 arcobaleni per colorare un momento buio

#andràtuttobene

#andràtuttobene – In questi giorni in cui siamo rigorosamente a casa ho notato che mio figlio Matteo non ha ben capito cosa stia accadendo. Non so se sia un bene, nel senso che sono riuscita a fargli vivere serenamente questa situazione, oppure no per via del fatto che a 12 anni è in grado di intuire cosa ci sta capitando.

Leggi anche: 5 Attività per la festa del papà

Nel frattempo, tra ricette di cucina, film in tv, playstation e compiti, le giornate passano in fretta ed io sono felice di poter passare tanto tempo con lui.

Un paio di giorni fa ho pubblicato la foto del mio arcobaleno, realizzato con Matteo (12 anni) lanciare un segnale di positività in un momento tanto difficile.

#andràtuttobene – L’iniziativa, del sito Nostrofiglio.it mi è sembrata un’ottima opportunità per trascorrere qualche ora spensierata con Matteo e fare qualcosa di costruttivo e magari spiegargli meglio che sì, #tuttoandràbene, ma che bisogna rispettare le regole in maniera integerrima.

Sul mio gruppo facebook 101 giochi intelligenti e creativi ho invitato i membri a fare lo stesso e la risposta del gruppo è stata sconvolgente! Sono arrivati più di 200 arcobaleni colorati che hanno inondato di gioia, per due giorni, tutto il gruppo.

Per approfondire: attività di primavera

Ho raccolto le foto in questo filmato:#andràtuttobenefilmato

Buna visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.