5 ricette dolci con la zucca: sane e gustose

RICETTE DOLCI CON LA ZUCCA

5 RICETTE DOLCI DA FARE CON LA ZUCCA Cinque ricette semplicissime da preparare con la polpa della zucca, ortaggio di stagione che permetterà anche ai più reticenti di mangiare con gusto la zucca. Vediamo quali sono e come procedere.

VEGAN MUFFIN ZUCCA E CIOCCOLATO – Buonissimi, sani e nutrienti i muffin alla zucca e cioccolato che abbiamo preparato ieri con Matteo sono sicuramente da provare. Leggi la ricetta qui.

MUFFIN VEGAN ALLA ZUCCA PAUROSI – Ho preparato questi muffin per una festa di halloween a scuola lo scorso anno e sono andati a ruba! I bimbi hanno molto gradito e anche i genitori, vediamo la ricetta in questo articolo.

STELLE DI ZUCCA – Cosa fare con la polpa della zucca? Ecco due idee dolcissime per preparare muffin e dolcetti con ingredienti semplici, sani e nutrienti. Leggi come fare in questo articolo.

COCCINELLE DI ZUCCA – Semplici e ogolose ecco le dolci coccinelle con zucca e gocce di cioccolato descritte in questa ricetta sana e genuina.

CIAMBELLONE DI ZUCCA E CAROTA – In questo periodo ci sono molti stampi per dolci in tema di halloween ed io ho deciso di prenderne uno a forma di zucca stregata. Per far si che il colore fosse arancione, come la zucca, ho deciso di fare un ciambellone alla carota, ecco come ho fatto in questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.