YOGURT E PESCA FRULLATA merenda golosa

Una merenda estiva sana e golosa di yogurt e pesca frullata per i vostri bambini, fresca e cremosa ottima in questo periodo con frutta fresca e tanto yogurt, una merenda davvero golosa  !

YOGURT E PESCA FRULLATA

YOGURT E PESCA FRULLATA merenda golosa

INGREDIENTI : per una porzione

  • 2 pesche
  • 1 yogurt alla pesca o vaniglia

PROCEDIMENTO :

Lavate le pesche sbucciatele e tagliatele a pezzi, versatene nel frullatore lasciando qualche pezzetto da parte, frullate bene la pesca insieme allo yogurt fino a rendere il composto bello cremoso,(potete anche usare del formaggio spalmabile tipo philadelphia light per ottenere un effetto piu’ cremoso o del gelato alla vaniglia) versatelo in una coppetta e aggiungete pezzetti di pesca a dadini per decorare, conservate poi in frigo e servite la merenda di yogurt e pesca frullata ai vostri bimbi bella fresca, potete accompagnarla con dei frollini al limone o wafer sbriciolati sopra le pesche per renderla ancora piu’ golosa !

Se questa ricetta vi e’ piaciuta continuate a seguirmi e se vi va mettete mi piace alla mia pagina Facebook Bimbi allegri in cucina

YOGURT E PESCA FRULLATA

 

Pubblicato da cristal

Ciao a tutti! Sono Cristina Marras , sono già food blogger da due anni sulla piattaforma di Giallo Zafferano e il mio blog e’ L’angolo di Cristy ..essendo mamma ho voluto buttarmi in questa nuova avventura che mi pare molto interessante.. sara’ molto divertente e simpatico parlare di cibo dedicato solo ai bambini e studiare piatti invitanti per invogliarli a mangiare magari anche la frutta e la verdura !! . non mi resta che augurarvi una buona lettura e spero mi seguiate con piacere nelle prossime pubblicazioni ! Buon divertimento da Cristina !