A spasso per la Design Week con KDSGN Go Walk

Piccoli (futuri) designer metropolitani, a rapporto!

Quest’anno infatti il Fuorisalone si preannuncia davvero a misura di bimbo, grazie a KDSGN Go Walk, iniziativa rivolta proprio ai bambini dai 5 ai 12 anni.

Si tratta infatti di divertenti tour guidati alla scoperta delle principali zone del design milanese e degli aspetti più insoliti e più divertenti del Fuorisalone.

A condurre i piccoli visitatori saranno infatti dei veri esperti del settore: in questo modo installazioni, showroom e spazi espositivi diventeranno luoghi magici da esplorare anche attraverso l’uso dei 5 sensi.

Le passeggiate di design targate KDSGN Go walk si rivolgono tanto alle famiglie, con proposte durante il weekend, quanto alle scolaresche con tour organizzati invece durante la settimana.

5 + 1 i percorsi proposti: Isola Design District, Triennale, Brera district, Porta Venezia district, Università Statale e White in the city.

Maggiori info e iscrizioni: www.kidsignmilano.com/milanodesignweek2017

tel: 3477129086 | info@kdsgn.eu

Felici passeggiate nel design a tutti i bimbi!

Precedente Alla scoperta di Roma con Ettore... simpatico riccio viaggiatore Successivo Pianeti di Cioccolato: un'occasione golosa per aiutare il Museo della Scienza