La festa di compleanno dei mostri

Share:
Share

Ecco una festa per i maschietti: la festa dei mostri. Ma non dei mostri paurosi, ma dei mostri divertenti, dei piccoli mostri per i nostri adorati mostriciattoli. Assolutamente da copiare i mostriciattoli appesi a del filo da pesca che rendono subito l’idea del tema della festa. Li potete comprare nei mercati rionali, solitamente li vendono a 1 euro l’uno, ma acquistandone molti sono convinta che riuscirete ad ottenere un bello sconto!

Da copiare anche i favor’s. Buste di carta blu riempite di dolciumi di ogni tipo e ovviamente… da un mostriciattolo come quelli appesi. Da copiare anche gli Smarties colorati infilati in simpatiche boccette che ricordano quelle dei laboratori di chimica. La parola d’ordine come sempre è colore, colore e ancora colore… sui cup cakes che sono decorati con facce di piccoli mostri, sulla tovaglia, sostituita per l’occasione da un tappeto peloso arancione, sulle bevande: verdi come quelle dei mostri veri. Insomma, come diciamo sempre noi: leggete, copiate e lasciatevi ispirare.

foto: http://www.blog.birdsparty.com/

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>