Biglietti di San Valentino da scaricare gratis

Share:
Share

Divertenti e semplicissimi questi biglietti di San Valentino che potrete scaricare gratis! Vi basterà aggiungere un po’ di colla, del filo e magari una manciata di perline o glitter, e i vostri bigliettini saranno pronti in pochi minuti.

Leggi anche qui: i lecca lecca di San Valentino

Come fare il biglietto per San Valentino ad aereo:

Volete dedicare uno striscione tirato da un aereo in volo al vostro amato? Benissimo, allora tanto per cominciare stampate 2 copie del modello e iniziate a lavorare!

Prendete due sagome dell’aereo e incollatele a panino, lasciando un lungo filo interno. Fate attenzione che il filo sbuchi solo dalla parte posteriore dell’aereo, e non da quella anteriore. Allo stesso modo, tagliate le sagome delle nuvole a forma di cuore e incollatele come nella foto, con il filo centrale. Da un lato del cuore il filo sarà molto lungo, mentre dall’altro porterà all’aereo.

Continuate così con le altre due sagome e non dimenticate di mettere un bel messaggio d’amore!!!

Come fare il biglietto pop up con gli uccellini in amore:

Scaricate gratis il modello e passate alla preparazione.

Incollate l’ala dell’uccellino lasciando il filo centrale. Allo stesso modo fate con l’altro, avendo cura di metterli in maniera che si guardino in faccia. Prendete un po’ di misure, in maniera tale che montati sul cartoncino i becchi quasi si tocchino.

Come fare il lucchetto.

Scaricate 2 copie del modello e cominciate con il montaggio.

Incollatele come in figura avendo cura di forare la parte inferiore seguendo la sagoma di quella superiore. Incollate anche la chiave e scrivete il vostro messaggio d’amore.

Foto: http://www.marthastewart.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>