I vip e l’allattamento al seno

allattamento tre 1

I VIP E L’ALLATTAMENTO AL SENO- Anche per le star diventare mamme è l’emozione più grande e per la maggior parte di loro anche l’allattamento al seno è un momento importante della giornata, tanto che moltissime non disdegnano di scattare o di far scattare delle foto che le ritraggono mentre allattano.

 

LEGGI ANCHE: L’angelo di Victoria Secret’s mostra la sua quotidianità di mamma 

ALLATTAMENTO MATERNO-  Tantissimi gli scatti che sono diventati quasi una “dimostrazione” reale di come anche i vip sono persone “normali” che vivono la giornata come moltissimi di noi  e condividono i momenti più significativi dell’essere genitore. Molteplici le citazioni che alcuni vip hanno fatto riguardo l’allattamento al seno, che vogliamo condividere con tutti voi:

  • Nicole Polizzi, meglio conosciuta come Snooki, attrice americana ha dichiarato  durante la gravidanza che avrebbe fatto il possibile per poter allattare e dopo la nascita di Lorenzo ha detto che “ama allattare il suo piccolo uomo”.
  • Tori Spelling, l’indimenticabile Donna,  attrice di Beverly Hills 90210, serial cult degli anni ’90, mamma di ben 5 figli, ha dichiarato che anche se difficile, allattare gli piace perchè è un momento da condividere insieme, anche perchè lei può darle l’unica cosa che il bambino vuole: il latte.
  • Miranda Kerr, bellissima modella australiana, ha detto che per lei allattare è la cosa più naturale del mondo e che gli piace i momenti che può trascorrere con il suo Flynn, oltre che a donargli con il suo latte il nutrimento di cui ha bisogno per uno sviluppo sano.
  • Alicia Silverstone, attrice e modella statunitense,  spiega come all’inizio è stato difficile capire come allattare al meglio, ma di come sia importante creare un legame fin da subito con il proprio bambino, perchè in fin dei conti l’allattamento è una cosa naturale.
  • Hillary Duff  e Jennifer Garner , due famose attrice, elogiano entrambi le bellezze dell’allattamento.  E anche Shakira, ammette di come sia una delle esperienze più belle della sua vita., mentre Beyonce ha incoraggiato le donne ad allattare perchè aiuta a perdere velocemente i chili accumulati durante la gravidanza.
  • Selma Blair, attrice, ha toccato invece il delicato tema dell’allattamento in pubblico, dichiarando “ Tutti abbiamo i capezzoli. Non mi interessa se qualcuno si offende vedendomi allattare il mio bambino. Se lui ha fame e non ho come coprirmi, non mi curo della gente.” 

 

Fonte: thestir.cafemom.com

 

PhotoCredits: Kika Press e Getty Images

Precedente Scuola vuole sospendere bambino autistico perchè odora di oli essenziali Successivo Un salotto di lusso per l'allattamento all'aeroporto ?

Lascia un commento


*