Vende formaggio al latte materno ad una mostra d’arte

foto tratta da trendhunter.com
Un nuovo artista di New York Miriam Simun, nei giorni scorsi ha aperto una mostra presso la Mut Michael Gallery nel quartiere East Village, intitolata “Human Cheese” offrendo ai suoi visitatori la degustazione delle sue opere d’arte fatte di formaggio al latte materno. Miriam Simun è studentessa della New York University’s Interactive Telecommunications Program e per realizzare le sue opere d’arte ha raccolto il latte di tre donne e lo ha trasformato il formaggio con l’aiuto dello chef Sarah Hymanson.
“La biotecnologia è in piena espansione, si fanno mille cose invasive sui corpi delle persone. Vengono utilizzate parti del corpo, si allegano macchine ai corpi,si trattano le persone come macchine e nessuno si pone delle domande. Produrre del formaggio con del latte materno, ritengo che sia una cosa del tutto naturale e potrebbe rappresentare il futuro” ha detto Simun.

Precedente Gravidanza: non mangiate patatine e merendine Successivo Gravidanza: avere spesso l'emicrania aumenta il rischio di ictus

Un commento su “Vende formaggio al latte materno ad una mostra d’arte

Lascia un commento


*