Un uomo mangia la placenta della moglie, il video

placenta

Nick Baines, un giovane padre avrebbe ammesso di aver mangiato la placenta della moglie, spinto dalla curiosità di sapere che gusto avesse. L’uomo avrebbe dichiarato di averla assaggiata sia in versione cruda in un frullato, che in versione cotta all’interno di un taco.

Una decisione che sicuramente “disgusta”, ma che l’uomo sempre secondo le dichiarazioni avrebbe maturato fin dal momento in cui con la moglie avrebbero deciso di avere figli. E così mentre la donna era in un’altra stanza con il bambino appena nato, Nick si sarebbe preparato un bel frullato con placenta cruda e un gustoso taco con la placenta cotta aromatizzata con paprika e aglio. Il gusto? Secondo Baines, un sapore un pò metallico nella versione “nature”, mentre sarebbe molto buona la versione cotta.

 

Una donna allatta un cucciolo di cane, il video 

Sembra assurdo ma la Placentophagy, o il mangiare della placenta, sta diventando molto popolare negli ultimi anni. Alcune madri infatti,  mangiano le loro placente nella speranza di trarre benefici per la salute e di  difendersi dalla depressione post-parto e migliorare la produzione di latte.Esistono anche alcune ditte, che producono delle pillole dalle placente delle donne che lo desiderano, fornendo a detta dei produttori un concentrato di sostanze nutritive essenziali e ormoni e che possono aiutare a ridurre lo stress e aiutare il legame madre-figlio.
Tuttavia, però i critici e i medici, affermano che non esiste alcuna prova scientifica che mangiare la placenta offra benefici per la salute,anzi affermano che assumere la placenta di qualcun’altro può essere un potenziale rischio per le malattie che possono essere trasmesse.

PER GUARDARE IL VIDEO CLICCA QUI

Fonte: www.dailymail.co.uk

 

 

Precedente Latte artificiale diverso per maschi e femmine ? Successivo Mother Day, il primo mercatino tematico dedicato alla gravidanza e al bambino

Lascia un commento


*