Test di gravidanza dedicato agli uomini scatena l’ira del web

TEST DI GRAVIDANZA DEDICATO AGLI UOMINI- Solitamente a rivelare l’esito positivo del test di gravidanza è la donna. Ma da oggi le cose potrebbero cambiare.

La nota azienda di fazzoletti “Tempo” ha lanciato una campagna dove uno speciale test di gravidanza rivelerebbe l’esito del test di gravidanza prima all’uomo.

LEGGI ANCHE: Il test di gravidanza arriva sullo smartphone 

GRAVIDANZA- Nello spot un aspirante neo papà prova questo nuovo test che all’apparenza è uguale a un normale test di gravidanza ma che alla donna dichiara sempre errore anche se il risultato è positivo. Ma contemporaneamente grazie ad un dispositivo wi-fi  invia un sms sul cellulare del partner. La donna  protagonista dello spot così torna a casa ignara di essere incinta e in quel momento il futuro papà fa la sconcertante rivelazione attraverso un video, dove spiega cosa è accaduto.

Lo scopo sarebbe quello di regalare alle future mamme una sorpresa ancora più bella, ma tutto questo ha scatenato l’ira del web che accusa l’azienda di sessismo in quanto violerebbe la sovranità del corpo femminile e chi commenta invece che il momento del test è privato e non deve essere rovinato e non va manipolato il risultato per nessun motivo.

Alle numerose proteste la Tempo ha nella pagina Facebook ha risposto :

“Per noi diritto della donna di sapere per prima il risultato è fondamentale e inalienabile, ma il piccolo inganno è stato compiuto per una buona ragione: svelare la sorpresa dopo poco tempo in un modo ancora più dolce ed emozionante». 

Voi cosa ne pensate di questa nuova idea ?

Fonte: www.adnkronos.com

PhotoCredits: Pixabay

 

Precedente Allattamento prolungato: protegge la mamma Successivo Allattamento in pubblico: la provocazione di Aliya su Instagram

Lascia un commento


*