Più tempo libero alle mamme ? Arriva un aiuto dal web

 

Mother and daughter reading

TEMPO LIBERO ALLE MAMME CON HELPLING-Al giorno d’oggi le mamme sono sempre più indaffarate e prese dai mille impegni e ogni giorno diventa sempre più difficile destreggiarsi tra famiglia, lavoro e casa da gestire.

Ma da oggi un piccolo aiuto arriva da Mami, il primo e-commerce interamente dedicato alle mamme che realizza in partnership con Helpling, la piattaforma online per la ricerca  e la prenotazione di addetti alle pulizia,una speciale iniziativa dedicata a tutte le mamme.

LEGGI ANCHE: La realtà quotidiana dell’allattamento al seno 

SHOPPING ONLINE- Fino al 23 Dicembre infatti, le pulizie di casa non saranno più un problema. Basterà collegarsi a Mami.it e invitare una mamma amica a registrarsi al sito per ricevere un buono acquisto di 10 euro  da utilizzare su Helpling per un’ora o alcune ore di pulizia per la casa, in modo da avere più tempo libero per i nostri piccolini e per le attività che più ci piacciono. Inoltre per tutti gli utenti iscritti a Helpling uno sconto speciale a loro riservato da spendere su Mami.

 

Per maggiori informazioni: mami.it

Precedente Caffè in gravidanza: si, ma senza esagerare Successivo Un nuovo modo per giocare con la creatività insieme ai bambini

Lascia un commento


*