Sos mamma: un telefono amico per future mamme e neomamme

SoS mamma” è il nuovo sportello telefonico promosso da Bobby, il cuscino per l’allattamento materno, per aiutare, risolvere dubbi e confortare le future mamme e le mamme durante i primi mesi di vita del piccolo. A rispondere saranno consulenti e ostretiche del Centro LaLunanuova  che è possibile anche conoscere personalmente a Milano in via Settembrini, 3 – dove si tengono periodicamente incontri e corsi formativi legati alla maternità.

Ci siamo resi conto di come sia in crescita tra le neo mamme l’esigenza di scambiarsi informazioni, ricevere consigli, affrontare con un supporto esterno determinate problematiche”– spiega Camilla Tenchio, Direttore Marketing Boppy – “Dal confronto con il centro Lunanuova e dall’esperienza delle ostetriche è nata l’idea di promuovere una modalità di sostegno dedicata alle mamme basata sull’ascolto e sul dialogo con personale sanitario esperto.”

“Sos mamma” è attivo al numero 02 669.844.51 per tre giorni a settimana:

lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00

mercoledì dalle ore 12.00 alle ore 14.00

e giovedì dalle ore 14.00 alle 16.00.

Precedente Alimentazione in gravidanza: qualche consiglio Successivo Latte materno e parto pretermine: rispondiamo a una nostra lettrice

Un commento su “Sos mamma: un telefono amico per future mamme e neomamme

  1. Deborah il said:

    Una iniziativa davvero intelligente per aiutare le mamme a non andare nel panico… Dovrebbe essere attivo sempre e in tutta Italia, forse aiuterebbe a evitare i drammi da post parto. Dei consiglieri un po’ psicologi e un po’ pediatri. Professionisti che aiutano a non allarmarsi, a non perdersi d’animo con i propri figli.

Lascia un commento


*