Un seno enorme sul tetto per sostenere l’allattamento in pubblico

UN SENO ENORME PER SOSTENERE L’ALLATTAMENTO IN PUBBLICO-  E’ magicamente apparso sul tetto di uno stabilimento molto noto a Londra, un seno gigante per sostenere l’allattamento in pubblico. 

La bizzarra installazione è opera dell’agenzia Mother London e fa parte della campagna  di street marketing #FreeTheFeed , il cui obiettivo è quello di cancellare una volta per tutti i complessi e la paura di essere vittima di discriminazione a tutte le donne che vogliono allattare in pubblico.

Quasi ogni giorno infatti, si leggono episodi a volte anche molto spiacevoli, dove le protagoniste sono le neo mamme che compiono il gesto più naturale del mondo: allattare al seno, che dovrebbe essere visto dalla società come un diritto e non come un atto da condannare o paragonato ad atti sessuali o come forma di esibizionismo.

Molti sono ancora infatti i sociali network che cancellano foto di donne che allattano, concedendo invece di pubblicare contenuti a volte discutibili.

Sortirà questo enorme seno l’effetto sperato ?

Fonte: www.dailybest.it

PhotoCredits: Mother London

Precedente La foto di un papà che viene "allattato" al seno indigna il web Successivo Abbandonato dalla mamma, ne trova altre 15

Lascia un commento


*