Il selfie sull’allattamento al seno: una nuova tendenza tra le mamme ?

allattamento tre 1

Sembra che ultimamente stia prendendo sempre più piede, diventando quasi una vera e propria tendenza quella del selfie mentre si allatta al seno. Sempre più donne infatti, “catturano” la loro immagine mentre allattano i loro bambini e la postano poi sui social media. Una sorta di selfie elegante per celebrare al meglio uno dei momenti più belli e intimi che trascorrono con il loro bambino.  Molte foto sono usate come vere e proprie “battaglie” per chi ancora discrimina l’allattamento in pubblico, altre invece sono semplicemente un’inno al gesto più naturale del mondo.

Anche molti fotografi stanno seguendo questa “moda”, immortalando appunto madri che allattano al seno, come Stacie Turner, madre di due gemelli di sette anni, che venne giudicata per aver scattato una foto mentre cercava di destreggiarsi tra la fotocamera del cellulare e il bambino attaccato al seno. O come Heather Goodbreed, che ha scattato tantissime foto mentre allattava e ora invita anche le altre mamme a farlo.

 

La mania delle mamme del selfie ad ogni costo 

Moltissimi social però putroppo, come Istangram, ha alcune restrizioni in merito a foto di mamme che allattano al seno. Di recente infatti Heather Bays, si è vista sospendere il proprio profilo proprio per aver pubblicato una foto mentre allatta, perchè considerata a rischio, per eventuali problemi con la pornografia infantile.

Intanto la modella Natalia Vodianova ha mostrato nei giorni scorsi proprio su Instagram, il suo sostegno all’allattamento al seno, pubblicando una bellissima foto mentre allatta il suo bambino di 1 mese.

E voi cosa ne pensate di questo selfie sull’allattamento ?

Fonte: www.parentdish.com.uk

PhotoCredits: Instangram

Precedente Il tempo passato con i nostri figli è un bene prezioso! Successivo Donna definita una prostituta perchè allattava al seno in un bar

Lascia un commento


*