Ogni amore vale, la Campagna di San Valentino: il video

La Fondazione Onlus Pangea, che si occupa dei diritti umani e delle donne, ha voluto dedicare il giorno di San Valentino, giorno degli innamorati e dell’amore in generale, al rispetto. Perchè l’amore è rispetto. Il contrario del rispetto è la violenza.
Violenza che Pangea si impegna costantemente a combattere, rispetto che ogni giorno promuove: in luoghi dove i diritti sono negati, dove l’indifferenza si trasforma nel disprezzo della vita altrui e dove la Fondazione lavora proprio per restituire voce a chi crede in questo e chiede di poter essere pienamente insieme.

Mamma me la canti ? Il cd con le canzoncine preferite dai bambini

L’amore è anche l’unica, straordinaria risorsa che abbiamo per opporci alla prevaricazione e alla discriminazione, anche in contesti in cui “amore” è una parola che non ha più significato: in Afghanistan nei distretti più poveri di Kabul, in India negli slum di Calcutta e a Koppal, ma anche in Italia – dove dietro le mura di casa, il luogo degli affetti, in realtà spesso si nascondono l’abuso e la violenza – realizzando per migliaia di donne e le loro famiglie programmi dedicati allo sviluppo economico e sociale, con strumenti semplici ed efficaci, che creano futuro, che creano una diversa cultura dello stare insieme.
Per questo Pangea invita tutti gli innamorati e non solo, per il giorno di San Valentino, attraverso un dono, che esprime lo stare insieme ogni giorno : una tazza, che riaccende la giornata e l’amore fra due persone e che aiuterà a sostenere la Fondazione nella loro battaglia verso l’amore e il rispetto che possono costruire un mondo più giusto.

Perchè ogni amore vale!!

Per maggiori informazioni e per scoprire come ricevere le Tazze Pangea clicca qui


Precedente Kourtney Kardashian allatta ancora al seno ? Successivo Il latte materno cambierebbe la composizione in base al sesso del bambino

Lascia un commento


*