Un nuovo seggiolino per neonati scatena polemiche

cover3-600x600NUOVO SEGGIOLINO PER NEONATI- Un nuovo seggiolino per neonati chiamato “Babocush” e creato appositamente per far sentire protetti i bambini, starebbe creando forti polemiche nei confronti dell’azienda produttrice.

Il seggiolino infatti è dotato di battito cardiaco artificiale e con una protuberanza che ricorda una spalla umana e viene venduto come strumento utile per i genitori stressati e impegnati e che quindi non hanno molto tempo da dedicare al loro bambino appena nato. Inoltre nella pubblicità viene detto che questo seggiolino aiuta a prevenire le coliche e il rigurgito e eviterebbe la sindrome della testa piatta.

LEGGI ANCHE: Il cuscino allattamento: un accessorio dai mille usi 

“Pochi genitori hanno abbastanza tempo durante la giornata per tenere costantemente in braccio il loro neonato, e molti di noi cercano una alternativa confortevole e sicura”, assicura il costruttore di Babocush. Ed è proprio questa dichiarazione che su Facebook sta scatenando molte polemiche anche se invece alcuni lo reputano una buona invenzione per concedersi magari il tempo di una doccia calda o di rilassarsi dieci minuti.

Voi cosa ne pensate ?

Per maggiori informazioni cliccate qui   

Fonte: www.huffingtonpost.it 

PhotoCredits: www.babocush.com

Precedente Il latte materno diventa un ricordo indelebile nel tempo Successivo Ashley, prima ballerina, fa 14 piroette incinta di sei mesi

Lascia un commento


*