Mother Day, il primo mercatino tematico dedicato alla gravidanza e al bambino

loc_mo1La gravidanza è sicuramente un momento speciale per ogni donna. Un’evento unico, perchè i mesi che precederanno l’arrivo del bambino saranno pieni di emozioni e di sconvolgimenti fisici e mentali. Per rendere ancora più speciale questa avventura, Domenica 11 Maggio, dalle ore 11.oo alle ore 21.30 presso il Momò Republic di Roma, avrà luogo il Mother Day, il primo mercatino tematico dedicato alla gravidanza e al bambino.

Una giornata da trascorrere nella bellissima location a bordo piscina e dove potrete trovare un grazioso mercatino con tanti prodotti per la gravidanza  e per i primi anni di vita del bambino e saranno allestiti stand con approfondimenti specialistici in: ginecologia, psicologia, ostetricia, conservazione cellule staminali, kids interior design, baby shower, nutrizione e fasce porta bebè.

Inoltre si potrà partecipare a un corso di yoga e pilates a bordo piscina e ci sarà anche un’area massaggi relax. Ma non finisce qui, perchè in questa giornata totalmente dedicata alla donna  , Fotografiapremaman insieme a Mercatini Roma vuole regalare a tutte le ospiti del “ Mother’s Day “ la possibilità di Vincere un vero servizio fotografico in gravidanza o mamma/bambino. Partecipare è semplice basterà recarsi il giorno del Mercato presso le Stand di Fotografiapremaman, aderire al Contest   ( firmando apposita liberatoria ) farsi fotografare come meglio si preferisce, attendere il caricamento delle immagini ( il 13 maggio ) su apposito Pagina indicata in fase di candidatura e farsi votare da più amici  e parenti possibili. La fotografia che riceverà più voti riceverà il servizio fotografico composto da 1 servizio fotografico completo, la postproduzione delle immagini e 1 dvd con le immagini in alta risoluzione. La seconda e la terza classificata riceveranno un fantastico buono sconto per un servizio fotografico.

 

Momenti, un punto di allattamento all’interno del comune 

Per i bambini invece saranno organizzati dei divertentissimi laboratori creativi come “Naturalista per un giorno” per approfondire il sapere sulla natura coniugando gioco e didattica. Saranno presenti anche stand di trucca bimbi, sculture di palloncini, e una fantastica animazione.

Un’occasione unica per i genitori e i futuri genitori per trascorrere una giornata insieme e fare shopping in allegria !!

 

Precedente Un uomo mangia la placenta della moglie, il video Successivo Maternity, la nuova collezione esclusiva dedicata alle donne in dolce attesa

Lascia un commento


*