Maternity, la nuova collezione esclusiva dedicata alle donne in dolce attesa

MATERNITY A5Per una donna incinta, vedere il proprio corpo che cambia non sempre è facile. Vedere la propria forma fisica, lasciare lo spazio a generose curve, può scatenare varie emozioni, dubbi, ansie e paure. Per questo molte volte si tende erroneamente a trascurare la propria immagine, lasciando lo spazio alla svogliatezza.

Numerosi studi però dimostrano che stare serena e sorridere molto giova sia alla futura mamma che al bambino. Il buon umore infatti, sembra influenzi anche se in minima parte la crescita del bambino. Allora perchè non cominciare ad affrontare la gravidanza e i suoi cambiamenti con il sorriso, partendo dall’abbigliamento ?

 

La bellezza delle donne dopo il parto

A tal proposito Oysho presenta la collezione Maternity dedicata proprio alle donne in dolce attesa. La collezione Maternity, composta da reggiseni, slip e camicie da notte, risalta per i colori naturali come il bianco, il rosa pastello e il grigio vigoré. I materiali, tutti rigorosamente selezionati, sono al cento per cento in cotone biologico.I dettagli di tutti i capi di questa collezione, sono stati curati al massimo per offrire rifiniture di qualità e dalla grande funzionalità e per sentirsi estremamente comode durante la gravidanza e il periodo dell’allattamento. Le rifiniture sono ricche di dettagli.  come le chiusure in formato “snap” per semplificare l’apertura delle camicie da notte, così come l’adattabilità delle spalline dei reggiseni, per ottenere un maggiore comfort in qualsiasi situazione. La collezione Maternity di Oysho sarà disponibile in negozi selezionati e su Oysho.com a partire dal 22 Maggio.

L’importante è ricordare che le future mamme devono avere come priorità proprio la comodità, indossando appunto abbigliamento che permetta loro di effettuare tutti i movimenti necessari alla vita di tutti i giorni, tenendo presenta naturalmente l’avanzamento della gravidanza.

 

Precedente Mother Day, il primo mercatino tematico dedicato alla gravidanza e al bambino Successivo La mania delle mamme del selfie ad ogni costo

Lascia un commento


*