Le mamme milanesi sono le più tecnologiche d’Italia

lo-squillo-del-cellulare-disturba-il-bebe-nella-pancia-2918800703[2528]x[1051]780x325LE MAMME MILANESI SONO LE PIU’ TECNOLOGICHE- Da una recente ricerche di OB Scienze,azienda che si occupa di sviluppare applicazioni per smartphone in ambito ginecologico e ostetrico, avrebbe stabilito che le mamme milanesi sono le più tecnologiche d’Italia. Secondo questa indagine le donne del capoluogo lombardo infatti, sarebbero le più propense ad usare un iPhone, un iPad e un dispositivo Android, soprattutto per monitorare e scoprire i giorni ideali per avere un figlio.

 

LEGGI ANCHE: Il materassino gonfiabile per donne incinta 

APP PER MAMME-   Le mamme milanesi, superano di gran lunga le mamme romane, con 11.945 accessi in una settimana, rispetto ai 6.960 di Roma, mentre le napoletane sono solo 1.993 e le fiorentine 1.298. A Milano, insomma, il calendario della fertilità viene monitorato grazie alla tecnologia e non in base a calcoli improbabili, ormai considerati obsoleti. Fra le più scaricate come app, ci sarebbe iMamma, con oltre 600mila download, che aiuta le donne in un periodo delicato della propria vita, non solo dal punto di vista clinico, ma anche da quello psicologico, nutrizionale ed estetico e ludico, come assicura Riccardo Fertitta, ideatore del progetto informatico.

 

Precedente Il meteorismo in gravidanza: sintomi e cure Successivo Nicole Trunfio allatta il figlio sulla copertina di Elle

Lascia un commento


*