Mamma va in vacanza con i soldi del sussidio statale

mamma bimboMAMMA VA IN VACANZA CON I SOLDI DEL SUSSIDIO STATALE: Kay Bird, mamma single di 28 anni di una bambina di 10 mesi, invece di usare i soldi del sussidio statale per comprare il necessario per la bambina, ha destinato parte della somma per fare una vacanza.

LEGGI ANCHE: “Il diario della gravidanza emoziona mio figlio”

 

MAMMA SINGLE IN VACANZA – La donna disoccupata e identificata come persona bisognosa percepisce una somma di circa 8 mila sterline. Di questi circa 3 mila sarebbero stati spesi per una vacanza tra l’Australia, Bali e Dubai. Un “giro del mondo”, che è durato 4 mesi , durante il quale ha fatto tappa anche ad Atene, Instambul e Amsterdam. La giovane mamma, sarebbe inoltre aiutata dai genitori che le pagano bollette e affitto della casa in cui abita, ma risultando mamma single e anche disoccupata, riceve appunto un sussidio statale. Alle critiche che le sono state mosse per questa discutibile scelta, Kay avrebbe risposto che una volta che i soldi sono sul suo conto corrente, lei ne fa ciò che vuole. La donna, in base alle dichiarazioni, non avrebbe mai cercato lavoro, perchè le sovvenzioni che lo Stato le dispone sarebbero sufficienti per vivere.

Voi cosa ne pensate ?

 

Fonte: www.dailymail.co.uk

Precedente Pediatra rifiuta di curare bambino con due mamme Successivo Mangiare la placenta: una pratica sempre più comune

Lascia un commento


*