Mamma malata di cancro scrive 40 lettere alla figlia per ogni momento importante della sua vita

mamme-le-frasi-piu-rassicuranti-437039435[5505]x[2296]780x325HEATHER MCMANAMY,  MALATA DI CANCRO SCRIVE 40 LETTERE ALLA FIGLIA – Quella che vi stiamo per raccontare è la storia di una mamma che avrebbe solo voluto vivere ogni attimo importante della vita della sua bambina  Brianna, di quattro anni con lei. Accompagnarla   fiera il primo giorno di scuola, incoraggiarla per un brutto voto preso, vedere magari il suo primo saggio di danza, conoscere il suo fidanzato e in futuro vederla magari anche  diventare mamma. Ma purtroppo Heather McManamy, non potrà essere presente a tutto ciò perchè il cancro al seno da cui è affetta dal 2013, si è esteso e secondo le previsioni dei medici non le resta molto tempo da vivere.

 

LEGGI ANCHE: La vittoria di Elizaveta, bellissima modella anche dopo il tumore 

CANCRO AL SENO- Così questa mamma ha preso carta e penna e ha deciso di scrivere 40 cartoline per ogni momento importante della vita della sua bambina, affinchè  possa avvertire la presenza della sua mamma, anche se non ci sarà più. Pagine in cui traspare un amore sconfinato, quello che solo una mamma prova per la sua bambina. Tante buste colorate per ogni attimo: c’è la busta rosa per il primo amore, un’altra per una possibile delusione, quella blu per un brutto voto a scuola, una rossa per la laurea, una per ogni compleanno, un’altra per i consigli e gli auguri prima del matrimonio , per la gravidanza e su come affrontare le paure di diventare mamma. Da mesi ormai Heather gira tutte le librerie per essere certa di non dimenticare nessun evento di Brianna, per essere certa che la sua piccolina,quando lei non ci sarà più possa aprire questa sorta di scatola della memoria e trovare in quelle poche righe, l’amore della sua mamma, portata via troppo presto, da un male che non conosce ragioni.

 

Fonte: www.huffingtonpost.it 

Precedente Spugnotto, il tappetino per il bagnetto del bambino Successivo Pubblicità di un passeggino con la modella Ymre Stekiema crea polemiche

Lascia un commento


*