Kourtney Kardashian allatta ancora al seno ?

Kourtney Kardashian, attrice, diventata famosa per la serie tv “Al passo con i Kardashian” e proprietaria anche dal 2007 di due famosi negozi di abbigliamento per bambini, a Los Angeles e a New York, è anche la splendida mamma di due bambini: Mason di 4 anni e Penolope di quasi due anni.
Recentemente proprio nella serie tv, Kourtney avrebbe fatto credere, che sta ancora allattando al seno il figlio Mason, dichiarando anche che non avrebbe nessuna intenzione di smettere.
Non è ancora chiaro se quando difendeva l’allattamento al seno, si stesse riferendo al figlio più grande o se parlava della piccola Penelope, anche se Kourtney avrebbe chiaramente detto che le mamme che allattano anche in età scolare sono “carine”.

Fino a che età è giusto allattare ?

Da alcune persone questo tipo di attaccamento viene definito “Attaccamento Parentale” ed è considerato oltre che bizzarro,anche un problema. Secondo gli psicologi infatti ci sono molti modi per interagire con il bambino, non solo durante l’allattamento al seno.
Quando si gioca per esempio, oppure condividere insieme il momento del pasto o anche la semplice lettura di un libro, servono a rafforzare quel legame che già unisce un figlio a una mamma.
Comunque molte mamme si sono schierate con Kourtney nella sua presa di posizione a favore dell’allattamento al seno. D’altronde i Kardashian hanno fatto parlare di loro per mille altre vicende e questa sarebbe la meno discutibile.

Fonte: www.hollywood.com

Fonte foto: Kika Press

Precedente Una donna allatta un cucciolo di cane: il video Successivo Ogni amore vale, la Campagna di San Valentino: il video

Lascia un commento


*