In vendita su Internet i gioielli al latte materno

L’ultima invenzione bizzarra in vendita su Internet sono i gioielli al latte materno. Ebbene sì avete capito bene: un ciondolo contenente vere e proprie gocce di latte.
Allicia Mogavero, madre americana di 3 figli, realizza a mano un gioiello unico e irripetibile contenente per le mamme che lo desiderano gocce del proprio latte materno, per immortalare per sempre un “ricordo” del loro bambino.

LEGGI ANCHE: Il ciondolo al latte materno

Basterà infatti inviare in un sacchetto sigillato un pò di latte, dedidera la forma del ciondolo disponibile in quadrato, tondo e a cuore e attendere.
Con un lavoro meticoloso e da vera artista, Aliccia con l’aiuto della resina, modellerà il vostro latte dandogli l’aspetto di un cuore , un trifoglio , un albero, una stella , piedi , le mani …
Con queste singolari creazioni la donna offre alle mamme un ” Ricordo del legame che hanno creato con il loro bambino durante l’allattamento e durante tutta la vita”

fonte e foto: aufeminin.com

Precedente Bere latte in gravidanza fa diventare i figli più alti Successivo Colina in gravidanza e allattamento aiuta i bebè con Sindrome di Down

Lascia un commento


*