Instagram censura l’allattamento al seno

Copia di imagesCAJVC9C8Instagram,la famosa applicazione che permette di scattare foto e poi condividerle nei numerosi social network, ha recentemente sospeso temporaneamente un account di una giovane mamma canadese Heather Bays, perchè aveva messo foto mentre allattava al seno.

Heather ha detto di aver ricevuto l’avviso della sospesione del suo account dopo varie lamentele di utenti che consideravano le sue foto con il seno scoperto, una nudità. Lei si è difesa dicendo che il suo profilo vanta ben 2.000 foto che documentano non solo la sua vita personale ma anche il suo lavoro di fotografa professionista. Inoltre dice che anche altre foto dei suoi figli in fasce sono state rimosse, perchè possono essere classificate come pornografia infantile.

 

Allamento al seno: Facebook censura di nuovo foto

” Foto che allattano sono ammessi su Instagram, anche se quelli che contengono anche la nudità possono dar luogo alla temporanea disattivazione dell’account  dai nostri sistemi automatici, ma sono rapidamente ripristinati su un’ulteriore revisione. Ci rendiamo conto che questo potrebbe causare un inconveniente temporaneo, ma è un’importante garanzia per la nostra comunità. “ avrebbe dichiarato un portavoce di Instagram. 

Nel frattempo comunque Heather, ha aperto una pagina sempre su Instagram per sensibilizzare su questo delicato argomento e per evitare che succedano nuovamente queste cose.

 

Fonte: www.hlntv.com

Precedente Fumo in gravidanza, il neonato rischierebbe problemi cardiaci Successivo Fragole in gravidanza: si o no ?

Lascia un commento


*