Insegnante allatta il figlio in classe: scattano le polemiche

mamma-che-allatta-in-pubblicoINSEGNANTE ALLATTA  IL FIGLIO A SCUOLA- Un‘insegnante di cui non si conosce il nome di Poyen in Arkansas è in questi giorni bersaglio di numerose polemiche per aver allattato il figlio in classe davanti agli alunni.

 

LEGGI ANCHE: Giovane mamma allatta al seno durante la cerimonia di laurea

ALLATTAMENTO IN PUBBLICO- Così mentre i ragazzi di questo liceo, seguivano la lezione, la giovane donna allattava il bambino. Ma mentre a qualcuno la scena incuteva tenerezza, ad alcuni ha dato molto fastidio, tanto da denunciare il fatto al direttore dell’istituto.  Sembrerebbe infatti che il pianto del bambino, disturbasse, a parere di alcuni alunni il normale svolgimento della lezione. Alcuni ragazzi hanno anche fotografato la maestra e postato con commenti scherzosi la foto su Facebook. Molti ragazzi invece avrebbero dichiarato che il bambino non dava nessun fastidio e che le lezioni venivano comunque fatte regolarmente.

Il Preside  alle lamentele avrebbe risposto che è consentito agli insegnanti portare a scuola i propri figli solo in casi di emergenza e definendo la situazione “un problema personale”.

 

Fonte: www.dailymail.co.uk

 

Precedente Una app per sentire il cuore del bambino nella pancia con IPhone Successivo Le future mamme si affidano al web per i consigli

Lascia un commento


*