Giovane insegnante incinta dell’allievo di soli 13 anni

aborto-spontaneo_1GIOVANE INSEGNATE INCINTA DI ALLIEVO DI 13 ANNI- Alexandria Vera, 24 anni, giovane insegnante di inglese alla scuola media di Stovall a Houston in Texas, sarebbe rimasta incinta di un suo allievo di soli 13 anni.

La storia tra i due sarebbe iniziata quando l’insegnante preoccupata per i giorni di assenza del ragazzino, lo avrebbe contattato sul profilo Instagram per capirne il motivo. Da qui dopo uno scambio di numeri di telefono, inizia un rapporto quasi formale. Secondo il Houston Cronicle che ha riportato la notizia, i genitori sarebbero stati addirittura al corrente del rapporto tra il figlio e l’insegnante, tanto da permettere all’adolescente di passare anche alcune notti a casa della giovane. Al college in molti si  erano accorti del tipo di relazione che i due avevano e entrambi non avrebbero fatto nulla per nasconderlo.

LEGGI ANCHE: Fa sapere al marito di essere incinta durante un volo 

GRAVIDANZA INDESIDERATA- Secondo i documenti acquisiti dagli investigatori, lo scandalo sarebbe scoppiato quando Vera, già madre di una bambina di quattro anni, accortasi di essere incinta del minorenne, ha deciso di abortire per la paura che i servizi protezione dell’infanzia del Texas, potessero potarle via la bambina, una volta indagato sul padre del bambino che aspettava. Ora Alexandria, dopo aver ammesso che faceva sesso con il ragazzino quasi tutti i giorni, è in carcere con l’accusa di abusi sessuali ripetuti su minore. Starà alle autorità competenti indagare su questa “relazione” a dir poco sconcertante.

Fonte: www.magicmaman.com

 

Precedente Fumare in gravidanza può causare danni cerebrali al bambino Successivo Cos'è la galattorrea: cause e rimedi

Lascia un commento


*