Donando la vita ho fatto qualcosa di unico

Quante volte abbiamo cercato di esprimere a parole quello che si prova nell’essere diventata mamma ? Posare lo sguardo per la prima volta sul viso di quella creatura portata in grembo per nove mesi è una delle immagini più belle che si possano vedere in tutta la vita.

Quando poi quel dono ti è stato fatto per ben due volte, ci vuole qualcosa per suggellare per sempre quel momento, un oggetto che ricordi che donando la vita, hai fatto qualcosa di unico al mondo.
Il solitario della collezione LeBebé, tutto Made in Italy, incarna perfettamente il mio desiderio di tenere sempre vicino al cuore la sensazione che mi ha regalato l’essere mamma.

Essere mamma oltre a donare la vita è proteggere, amare, apprezzare insieme la bellezza dimenticata delle piccole cose, lo stupore davanti ad un semplice fiore.

Quando ho ricevuto in regalo questo meraviglioso anello in oro bianco con l’immagine stilizzata dei miei due bambini sempre in oro  che sorreggono uno splendido diamante ho capito che si trattava del regalo perfetto.
Si sa per l’immaginario collettivo il diamante rappresenta l’infinito, il legame unico, proprio come quello che unisce una mamma al suo bambino.

In questo anello, disponibile in due versioni, si ha anche la possibilità di incidere, come nel mio caso, i nomi dei bambini, per impreziosire e rendere ancora più unico il gioiello.

Indossarlo per me è come rafforzare quel meraviglioso concetto di appartenenza che lega ogni genitore al suo bambino.
Il solitario LeBebé è un anello nato per celebrare un momento speciale, un regalo da fare ad una mamma per ricordare uno dei momenti più belli della sua vita.

Per informazioni: Lelebebegioielli.com

Precedente "1 Milione di Pasti", il programma sociale e alimentare per sostenere chi ha perso tutto Successivo Buoni spesa per chi allatta al seno

Lascia un commento


*