E’ nata Eva, bimba del primo “mammo” al mondo

E’ nata a Roma, nei giorni scorsi dopo numerose ore di travaglio e dopo un parto cesareo Eva, la prima bambina nata da un’uomo a cui era stato trapiantato un utero femminile. Felici e commossi i genitori della piccola: Giorgio il primo “mammo” al mondo e Luca un giovane imprenditore.
I primi tentativi di effettuare dei trapianti di uteri femminili nel corpo maschile, risalgono a dieci anni fa e negli ultimi anni numerosi studi hanno reso possibile questa tecnica, a dir poco sconcertante. Ovviamente la comunità scientifica si dimostra soddisfatta dei risultati ottenuti, mentre il portavoce del Pontefice, ha dichiarato che si tratta di una profonda vergogna per l’umanità.

Voi che ne pensate? E’ giusto modificare così ciò che la natura ha disposto accada nella donna ? E’ giusto trapiantare un utero nel corpo di un uomo?

Precedente Mamma da record: partorisce quattro gemelli Successivo L'allattamento al seno riduce le morti neonatali

26 commenti su “E’ nata Eva, bimba del primo “mammo” al mondo

    • Errata corrige: dopo un’attenta verifica della notizia, pubblicata anche su siti importanti, abbiamo potuto constatare che si tratta di una notizia falsa. Ci scusiamo pubblicamente con tutte le utenti.

  1. alessandro il said:

    Ma per piacere finitela di pubblicizare notizie false e antinatura, nel mondo ci sono i problemi veri e nessuno ne parla, poi invece parlate di cosi altamente false, ma dove è finita la dignità!!

  2. Federica il said:

    si è una notizia falsa, è stata pubblicata sul giornale “metro 2031” l’ altro giorno a milano!era un edizione speciale in cui mettevano delle notizie possibili nel 2031!

  3. maluna il said:

    se fosse vera la possibilità di impiantare uteri, perchè non li impiantano in donne che hanno un forte istinto materno ma che non possono avere figli. se fosse davvero così tutte le donne potrebbero realizzare il loro sogno più grande. senza pensare che pagherebbero fior di milioni per poter realizzare questo sogno.
    la rabbia che mi monta dentro poi quando ci sono un sacco di donne che abortiscono, portate avanti la gravidanza e lasciate in affidamento quel bambino che non ha colpe e donatelo ha dei genitori che desidererebbero averne uno.
    e poi è vero i maschi sono così esagerati il marito di mia commare se svegliato con l’occhio rosso è voluto andare al pronto soccorse spaventato che gli si era staccato la retina e dovrebbero avere una gravidanza e partorire MA PER FAVORE!!!!!!

  4. rosaria il said:

    no è una vergogogna xkè l’uomo deve essere uomo di natura come pure la donna questa è la fine del mondo si sta cambiando tutto accritvv!!!!!1

  5. milena il said:

    come e possibile per me e una cosa assurda contro la natura umana luomo e uomo e la donna e madreper me pero di questo passa non so cosa dovremo aspettarci boooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  6. ognuno penso che della sua vita puo fare quello che vuole pero……. fatevi trovare un pianeta diverso nella terra partorisce la donna nel vostro pianeta arrangiatevi ….che schffoooooooo

  7. eppure mi pare che Dio disse” Donna tu partorirai con dolore”
    se’ voleva una cosa cosi contro natura avrebbe dato l’utero anche agli uomini.

  8. mah io credo che se un bambino è concepito con amore non importa se nasce da due uomini o da due donne…l’amore non ha una regola non è prescritto chi amare..importa solo che sia amato come merita…basta con questi pregiudizi…vivi e lascia vivere..w gli omosessuali che hanno il coraggio di esporsi e di nascondersi…!

  9. aquilino il said:

    la notizia fa un pò di ribrezzo senza dubbio, ma visto e considerato che le donne possono procreare senza gli uomini con gli embrioni artificiali e roba varia, quindi non c’è più di tanto scalpore.

  10. Grazie a Dio è una bufala… ma temo che certamente qualche folle senza dignità per se stesso e per la razza umana, stia lavorando a queste cose… Ma che si vergogni ancor di più chi fomenta ed esalta questi abominii. Non ho niente contro gli omosessuali ma la gravidanza e il matrimonio sono valori fondamentali che vanno tutelati!

  11. Peccato che sia solo una ca**ata scritta su una variante del giornale “Metro” chiamata “Metro 2031” che immaginava il futuro!!!

  12. Un minimo di professionalità…che sito inatendibile che siete! Ma prima di pubblicare le notizie accertatevi prima che siano vere…Ascoltate questa: “Domani è la fine del mondo”, pubblicato su nonsodove.com. Mi raccomando mettetela nel pagina principale, è cosi che si fanno ascolti dicendo fesserie vedi telegionarli e quant’altro….

  13. è orribile il pensiero che oggi si sia arrivato a qst punto. la natura nn si cambia ma si migliora meglio migliorare il parto che far partorire un uomo.

  14. GABRIELA FERRARI il said:

    BRAVO SONO SICURA CHE QUESTA BIMBA SARAI AMATA I RISPETADA PER AVERE 2 PADRE CHA LA AMI NO COME UNA BASTARDA CHE SUL SITTO DOVE è STATO PUBLICADO LA FOTO HAI DETTO COSI .
    (Dio ha creato l uomo e la Donna ”diversi ”x che insieme potessero generare una nuova vita ..questo a me lascia senza parole e mi schifo) ,

    IO INVECE PENSO, meglio una bimba nata da un uomo o da una coppia gay che vai dare di tutto ciò di tutto amore a sul figlio ,, invece quanta dona o giovannee che fai un bambino o fai aborto, o dopo partorisce i lascia in un bidone di spazzatura , meglio avere 2 padre omosessuale che una madre stronza e SCHIFOSA. PER APRIRE LE GAMBE I FARE LA TROIA è BRAVA MA PER TENERE UN FIGLIO I EDUCARE . NO RIESCE.

  15. Ovviamente è una bufala grande quanto una montagna! Ma prima di pubblicare una notizia del genere (che chiunque capirebbe si tratti di una str….ta) VOLETE DOCUMENTARVI?

Lascia un commento


*