Incinta non può usare il bagno al fast food perchè non ha pagato il conto

dici-addio-al-ciclo-mestruale-per-nove-mesi
INCINTA NON PUO’ USARE IL BAGNO DEL FAST FOOD-
 Il personale di un Burger King inglese, ha nei giorni scorsi vietato a Karen Gurren, incinta di sei mesi, di poter andare al bagno perchè suo marito non aveva ancora pagato il conto.

GRAVIDANZA E BAGNI PUBBLICI- Una vicenda che sembra surreale e invece è proprio quello che è accaduto a questa donna, che nell’attesa che il marito riuscisse a saldare il conto del fast food, visto che c’era molta gente in attesa alle casse, si era recata verso i bagni. Subito però un dipendente del posto l’ha fermata , dicendo che l’accesso ai bagni era riservato solo a chi era munito di scontrino che attesti l’avvenuta consumazione. La donna afferma di aver fatto notare, nonostante fosse evidente, il suo stato di gravidanza, ma il dipendente le avrebbe detto che stava solo applicando la politica del ristorante. Ovvio dire che Karen, si è sentita subito imbarazzata dell’inspiegabile rifiuto e abbia voluto rendere noto l’accaduto.

 

LEGGI ANCHE: La contrastata vicenda di una donna incinta 

DIRITTI IN GRAVIDANZA- Appena venuti a conoscenza del fatto, la direzione di Burger King, sembra si sia scusata con Karen, affermando che è assolutamente libero l’accesso ai bagni per le donne incinta e che probabilmente il personale assunto nel periodo di Natale non era a conoscenza di queste direttive.

Fonte:www.today.it

 

 

Precedente Allattamento e primi dentini: cosa fare se il bambino morde Successivo Poche donne in Italia allattano al seno

Lascia un commento


*