“Il diario della gravidanza emoziona mio figlio”

dolce-attesa-in-pieno-relax
IL DIARIO DELLA GRAVIDANZA EMOZIONA MIO FIGLIO
– La gravidanza è senza dubbio un periodo importante nella vita di una donna. Forti cambiamenti caratterizzano i 9 mesi più straordinari che si possano vivere: fisici, psicologici e dello stile di vita. Proprio per questo si potrebbero annotare, per non dimenticarli mai, e un giorno perchè no, condividerli con nostro figlio., in un libro della gravindaza.  Pensate che emozione, sfogliare insieme le pagine e raccontargli tutto quello che si è vissuto prima che lui nascesse.

 

LEGGI ANCHE: L’importanza dei corsi pre parto 

DIARIO DELLA GRAVIDANZA- Girovagando sul web, ho trovato proprio, a tal proposito, il racconto di una mamma, che descrive la straordinaria esperienza vissuta, quando suo figlio di sette anni, ha notato lo strano libro nella libreria ed ha avuto la curiosità di sapere cosa conteneva. Così la mamma, che confessa, aspettava quel giorno da sempre, è stata ben felice di mostrare il suo libro della gravidanza. Nel libro racconta di come in viaggio di nozze, sia rimasta incinta e tutte le immagini della gravidanza mese per mese, nonchè tutte le ecografie: dalla prima a quando si è scoperto che sarebbe stato un maschietto. Nel libro, racconta sempre Melanie, anche delle lettere che ogni mese a turno scrivevano lei e il marito, che iniziavano con “caro bambino” e raccontavano tutto delle loro giornate passate nell’attesa che venisse il giorno in cui avrebbero potuto finalmente conoscerlo.

GRAVIDANZA MESE PER MESE- Così, questa mamma, seduta sul divano di casa sua, legge queste emozionanti lettere a suo figlio, che la riportano indietro nella memoria, facendole rivivere quasi le stesse sensazioni provate allora. Nel resto di quella che Melanie, descrive un giorno bellissimo, Brady, questo il nome del figlio, continua a fare le cose di sempre, quando però improvvisamente corre dalla mamma abbracciandola e dicendole ” Tu sei la mamma migliore del mondo.! ”  Ovviamente la mamma, sorpresa, chiede il perchè e il figlio risponde: “ Perchè mi hai amato ancora prima che io nascessi”.Melanie con gli occhi pieni di lacrime ribatte: ” Oh si figlio mio, sei stato amato ogni secondo della tua vita, dal momento del concepimento” 

Una testimonianza davvero toccante, di come un semplice diario della gravidanza, possa regalare emozioni così grandi.

E voi avete fatto o state facendo un diario della gravidanza ?

 

Fonte: www.lifesitenews.com

 

Precedente Allattamento prolungato: si o no ? Successivo Depurare il fegato con i rimedi naturali

Lascia un commento


*